Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Da quello che leggo su XDA, sembra che caricando il kernel della XXLP6 vada molto meglio, sia come velocità complessiva del sistema sia come sensibilità del touchscreen...qualcuno ha voglia di provare???? rotfl ...il kernel stock della LP6 è scaricabile da
qui
Eccolo prontoooooo...
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Da quello che leggo su XDA, sembra che caricando il kernel della XXLP6 vada molto meglio, sia come velocità complessiva del sistema sia come sensibilità del touchscreen...qualcuno ha voglia di provare???? rotfl ...il kernel stock della LP6 è scaricabile da
qui
Provo e vi dico..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Parere personale sembra di si,molto reattivo il kernel..Provato a scorrerre le pagine e sembra +veloce... XD
-
Quote:
Francys-t
Parere personale sembra di si,molto reattivo il kernel..Provato a scorrerre le pagine e sembra +veloce... XD
io non noto grandi differenze..
-
Hai modo di provare il collegamento otg? Se ho capito bene con il kernel LPB non va, mentre con quello della LP6, dovrebbe funzionare...
-
Quote:
csrurt
Hai modo di provare il collegamento otg? Se ho capito bene con il kernel LPB non va, mentre con quello della LP6, dovrebbe funzionare...
No mi dispiace ma non ho il mouse..Sto dal portatile..Se funge uguale dimmi come devo fare e lo testo ;)
-
l'unica cosa che mi infastidisce di questo fw è il ritardo di digitazione dei tasti numerici del dialer..
-
Quote:
ludorexmundi
l'unica cosa che mi infastidisce di questo fw è il ritardo di digitazione dei tasti numerici del dialer..
Quoto..E aggiungo un semplice quesito..
Perchè mamma Samsung fà uscire cosi a breve distanza Stock senza senso,invece di farne uscire una sola e definitiva???Ste cose proprio non le concepisco..GRRRRRRRRRRR
Tanto tra una settimana o 2 uscirà un'altra..Sicuro :'(
-
Quote:
Francys-t
Quoto..E aggiungo un semplice quesito..
Perchè mamma Samsung fà uscire cosi a breve distanza Stock senza senso,invece di farne uscire una sola e definitiva???Ste cose proprio non le concepisco..GRRRRRRRRRRR
Tanto tra una settimana o 2 uscirà un'altra..Sicuro :'(
Sennò per il resto è un'ottimo firmware dai..
-
Quote:
ludorexmundi
Sennò per il resto è un'ottimo firmware dai..
Ma non mi lamento del firmware in se xse..Ma del fatto che non ha senso fanne uscire una dopo l'altra cosi..Meglio una sola e basta no???