Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovy101194
ho provato anche io ma non c'è verso di ripristinare niente..
Sicuro di avere una versione di titanium compatibile? Titanium supporta ICS a partire dalla versione 4.6.6 e comunque continua ad avere qualche problema di compatibilità poi, se posso dare il mio parere, se avete effettuato il backup su Gingerbread evitate di ripristinarlo su ICS, oltretutto alcune applicazioni neanche supportano ICS, quindi rischiate di trovarvi una serie di app ripristinate che nella migliore delle ipotesi non si avviano e nella peggiore vi creano problemi al sistema...approfittate di questi problemi con titanium per fare una bella installazione pulita, il vostro S2 vi ringrazierà ;)
-
Quote:
georgatosat
Ho messo la circolare tratteggiata in fondo al post sulla mia odex presa pari pari da samfirmware e non ho avuto problemi a parte il bug quando è in carica.
by Georgatosat
Puoi indicarmi il link? Vorrei provarla...
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da georgatosat
Ho messo la circolare tratteggiata in fondo al post sulla mia odex presa pari pari da samfirmware e non ho avuto problemi a parte il bug quando è in carica.
by Georgatosat
Puoi indicarmi il link? Vorrei provarla...
Con il cell non riesco a fare il copia incolla del link, ma lo trovi nel primo post ed e' proprio l'ultima del post xda, devi scaricare quella per lpb/cm9.
By georgatosat
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Penso che se si arrivi da una versione di ICS le app backuppate da Titanium Backup si possano ripristinare tranquillamente.
Il problema, sicuramente, salta fuori per le app backuppate da ginger e ripristinate su ICS.
-
Salve,io ho messo questo fw,con i 3 files,devo dire molto interessante,ma non riuscendo a gestirlo adeguatamente anche con il root,che non ho fatto,quindi vorrei tornare a gingerbresad con questo :Hotfile.com: One click file hosting: I9100XILA2_I9100OXIKK1_ITV.zip che è la XI LA2 gingerbread 2.3.6 ITA,che dovrebbe essere l'ultima versione ufficiale,solo che scaricandolo mi ha dato solo un file (che ho messo in PDA,con Odin). Immagino però,dall'alto della mia totale incompetenza,mi servano anche gli altri 2 files,da mettere in PHONE e CSC: Se qualcuno mi dice,cortesemente,dove posso recuperare gli altri 2 files,sempre e spero che sia corretto fare così,ve ne sarei grato. grazie
-
Quote:
asiand
Salve,io ho messo questo fw,con i 3 files,devo dire molto interessante,ma non riuscendo a gestirlo adeguatamente anche con il root,che non ho fatto,quindi vorrei tornare a gingerbresad con questo :
Hotfile.com: One click file hosting: I9100XILA2_I9100OXIKK1_ITV.zip che è la XI LA2 gingerbread 2.3.6 ITA,che dovrebbe essere l'ultima versione ufficiale,solo che scaricandolo mi ha dato solo un file (che ho messo in PDA,con Odin). Immagino però,dall'alto della mia totale incompetenza,mi servano anche gli altri 2 files,da mettere in PHONE e CSC: Se qualcuno mi dice,cortesemente,dove posso recuperare gli altri 2 files,sempre e spero che sia corretto fare così,ve ne sarei grato. grazie
Qua c'è tutto.. https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html
-
Quote:
asiand
Salve,io ho messo questo fw,con i 3 files,devo dire molto interessante,ma non riuscendo a gestirlo adeguatamente anche con il root,che non ho fatto,quindi vorrei tornare a gingerbresad con questo :
Hotfile.com: One click file hosting: I9100XILA2_I9100OXIKK1_ITV.zip che è la XI LA2 gingerbread 2.3.6 ITA,che dovrebbe essere l'ultima versione ufficiale,solo che scaricandolo mi ha dato solo un file (che ho messo in PDA,con Odin). Immagino però,dall'alto della mia totale incompetenza,mi servano anche gli altri 2 files,da mettere in PHONE e CSC: Se qualcuno mi dice,cortesemente,dove posso recuperare gli altri 2 files,sempre e spero che sia corretto fare così,ve ne sarei grato. grazie
devi mettere solo quel file tar. in PDA!!!!!
-
Quote:
asiand
Quote:
ludorexmundi
devi mettere solo quel file tar. in PDA!!!!!
Puoi ripristinare con il singolo file inserito in PDA su Odin ma ritornando su Gingerbread da ICS è meglio che fai un deep clean 2 con flash del pit e repartition flaggato, segui la guida che trovi qui e vai tranquillo
-
ragazzi qualcuno rilinkerebbe la deodexed perche purtoppo il link non va , grazie in anticipo
-
Perchè quando vado a estrarreil contenuto del file rar con la XLPB mi dice file corrotti e non mi trova niente?