Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ascilto
Perchè quando vado a estrarreil contenuto del file rar con la XLPB mi dice file corrotti e non mi trova niente?
hai provato anche con 7zip ?
-
Quote:
Andromeda1968
hai provato anche con 7zip ?
LPB e stock ICS...sono flashabili con Mobile Odin ?
-
Ragazzi vi farò una domanda che magari è stupida. È la prima ics che flasho. Come mai non mi fa spostare le applicazioni sulla sd esterna ? E alcune app tipo nba.tv le scarica ma non riesce a installarle. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate l'ignoranza in materia, ho appena installato la MIUI, e volevo provare a mettere la vostra, io per mettere la precedente ho messo il file sulla micro sd e ho fatto il tutto, per fare la stessa cosa quale procedimento devo usare dei tre descritti in prima pagina? grazie.
-
sono riuscito ad installare il tutto, unico problema la rete dati non funziona, creando APN a mano non funziona, ho installato APN ITALIANI dal market (come ho sempre fatto ), ma anche quello mi da un errore e non va', cosa posso fare?
-
Quote:
pizzorno
sono riuscito ad installare il tutto, unico problema la rete dati non funziona, creando APN a mano non funziona, ho installato APN ITALIANI dal market (come ho sempre fatto ), ma anche quello mi da un errore e non va', cosa posso fare?
io ho vodafone e ho creato APN mobile.vodafone.it
e non ho avuto nessun problema
-
apn
io ho Wind, e purtroppo non riesco a farlo funzionare.
Quote:
Andromeda1968
io ho vodafone e ho creato APN mobile.vodafone.it
e non ho avuto nessun problema
-
Quote:
pizzorno
Scusate l'ignoranza in materia, ho appena installato la MIUI, e volevo provare a mettere la vostra, io per mettere la precedente ho messo il file sulla micro sd e ho fatto il tutto, per fare la stessa cosa quale procedimento devo usare dei tre descritti in prima pagina? grazie.
Se hai la recovery,fai tutti i wipe,e poi flashi direttamente con Odin
-
Quote:
pizzorno
io ho Wind, e purtroppo non riesco a farlo funzionare.
Qua ci sono tutti gli APN : CONFIGURAZIONI PER TUTTI I GESTORI
-
Quote:
ginepraio
ragazzi qualcuno rilinkerebbe la deodexed perche purtoppo il link non va , grazie in anticipo
Ho verificato, il link alla deodexed funziona perfettamente, riprova magari con un altro browser
Piccolo O.T. sto vedendo una rom su xda full aosp su base gingerbread 2.3.7...ancora è test (e per questo non metto link) ma sembra finalmente una bella aosp...la stavo aspettando...fine O.T....scusate:p