Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Perché no? I modem sono compatibili con ics, io uso il kl1 anche sulle rom ics
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Infatti. Io sto usando il ki4 e mi sto trovando benissimo.
Tra l'altro sto utilizzando opera browser cosí riesco pure a navigare decentemente (il browser di default ritengo si moooolto da migliorare).
-
per passare da gingerbread a questo firmware ics va bene un deep clean 2 con il pit presente nella guida?
-
Browser
Ho tentato di sostituire il browser di default con quello con user-agent postato nel tread Firmware Stock GT-I9100LKAXEN Android 2.3.6., modificando il nome da Browser.apk a secBrowser.apk. Speravo funzionasse, invece risultato: schermata nera. D'altra parte bisogna sperimentare. Poi domani neve, tutto chiuso a Roma e quindi ho un po di tempo da perdere.
Non è che per gentilezza qualcuno può postare i file originali Secbrowser.apk e secbrowser.odex del firmware originale?
Li trovate in system/app
Grazie e poi vi ringrazio.
-
Quote:
Originariamente inviato da lucamart
per passare da gingerbread a questo firmware ics va bene un deep clean 2 con il pit presente nella guida?
Va benissimo, almeno dovresti andare sul sicuro con un installazione pulita.
By georgatosat
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
grazie per la dritta
Quote:
rizand
Applicazioni -> Tutte (cerca Aggiornamento software, ha un icona quadrata verde) -> Disattiva.
Ciao!
-
ciao ragazzi.
qualcuno riesce a fare un buon confronto tra le rom ics presenti nel forum? e relativi bug o migliorie di una rispetto all' altra
-
Tra le stock questa e la meglio
-
Quote:
MrGlonass
Ho tentato di sostituire il browser di default con quello con user-agent postato nel tread Firmware Stock GT-I9100LKAXEN Android 2.3.6., modificando il nome da Browser.apk a secBrowser.apk. Speravo funzionasse, invece risultato: schermata nera. D'altra parte bisogna sperimentare. Poi domani neve, tutto chiuso a Roma e quindi ho un po di tempo da perdere.
Non è che per gentilezza qualcuno può postare i file originali Secbrowser.apk e secbrowser.odex del firmware originale?
Li trovate in system/app
Grazie e poi vi ringrazio.
Risolto, apk presa dalla deodex in prima pagina del tread.
Quote:
ginepraio
Tra le stock questa e la meglio
Confermo, però cambiagli il modem perchè l'LPB è vergognoso e consuma pure un botto.
-
C'è qualcuno che ha wind che mi può riportare la configurazione dell'APN precisa?.....ho usato il link sopra ma non c'è corrispondenza fra voci....con ICS le varie voci dell'APN mi sembrano diverse o_O