Quote:
Originariamente inviato da pizzorno
Metti il file nel telefono, lo avvii in cwm e da li lo installi con install zip...
By georgatosat
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da pizzorno
Metti il file nel telefono, lo avvii in cwm e da li lo installi con install zip...
By georgatosat
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
smanettando un po' sul galaxy, mi e' successa una cosa strana, mi e' sparito il simbolo di wind, qualcuno ha la soluzione al problema?
raga, io dopo più di 4 giorni che ho questa rom non riesco ad arrivare a sera con la batteria, con un uso normale del cell
pur avendo eseguito tutti gli accorgimenti come dalla guida del Grande Zicky...... https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html o_O
con la xla2 arrivavo quasi a 2 giorni..... comunque bellissima rom, ho tutto funzionante e fino adesso niente crash, riavvii o lag..
Io ne ho provate tante per far funzionare l'apn, ma niente. Ho TIM e l'offerta Tim x SmartPhone. Ho istallato l'ultima rom LPB.
Inizialmente istallai KP8 e mi funzionava internet ma creshavano sempre i programmi e non funzionava lo sblocco con sorriso.
Ho provato a sostituire il file apn in system tramite root explorer ma ugualmente non è cambiato niente.
Ho provato a crearlo prendendo i fati su internet e anche da un'altro samsung galaxy s2
Ho scaricato l'applicazione degli apn italiani, ho selezionato TIM ho la sciato la selezione tu TIM WEB- TIM WAP e TIM MMS ma quando vado a prendere ok per la confugurazione mi dice che c'e stato un'errore e non è possibile sostituirli anche se al momento non avevo nessun apn.
Ho provato a farmi mandare il messaggio autoconfigurante da skebby e non mi è arrivato.
Con l’apn creato da me mettendo solo le cose essenziali mi si connette ma c’è sempre la E ed è lentissimo mentre prima compariva la H ed era molto più veloce come posso fare ?
Cos'altro posso fare oltre ad aspettare una nuova ROM ?
Se to si connette in Edge vuol dire che la connessione c'è. Magari prova a entrare sempre nelle impostazioni-reti mobili- modalità rete e controlla di aver settato gsm/wcdma automatica. Oppure sei in una zona non coperta dal segnale umts.
Io comunque il modem l'ho cambiato con il ki4. Va benissimo almeno per me. Ho 3
anche io ho il problema della connessione dati. ho provato a settare l apn manualmente e a scaricare apn italiani, ma niente... consigli? help
Io ho settato gli apn nel seguente modo:
TIM WEB:
NOME: TIM WEB
APN: ibox.tim.it
PROXY:
PORTA:
nOME UTENTE:
PASSWORD:
SERVER:
MMSC:
PROXY MMS:
PORTA MMS:
MCC: 222
MNC: 01
TIPOAUTENTICAZIONE: PAP
TIPO APN: internet
PROTOCOLLO APN: IPv4
CONNESSIONE:
TIM WAP:
NOME: TIM WAP
APN: wap.tim.it
PROXY: 213.26.205.1
PORTA: 80
nOME UTENTE: WAPTIM
PASSWORD: waptim
SERVER:
MMSC:
PROXY MMS:
PORTA MMS:
TIPO APN:
PROTOCOLLO APN: ipV4
CONNESSIONE:
Tim MMS
NOME: APN MMS
APN: TIM MMS
PROXY:
PORTA:
nOME UTENTE:
PASSWORD:
SERVER:
MMSC:213.230.130.089
PROXY MMS: 80
PORTA MMS:
TIPO APN:
PROTOCOLLO APN: ipV4
CONNESSIONE:
Per intenret uso TIM WAP e adesso mi funziona perfettamente intenret anche in 3g dove ha la possibilità. Con speed test rilevo i seguenti dati in e non in h3g:
Down: 123 kbps
Upl: 72 kbps
in h3g mi arriva anche a 1.5 mbt in down.
ti ringrazio, ma con la wind non va. non sapreeste darmi altri consigli per favore??