CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 43 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 430
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPB_I9100OXXLP5_OXX (Android 4.0.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Angerfist

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Aggiornata la prima pagina con mio fix del problema della configurazione apn mancante, provatelo a me con wind ha funzionato alla grandissima!
    gentilissimo, ma ieri ho riflashato la 2.3.6, aspetto l'uscita della versione 4.0 ufficiale che ormai è prossima (spero)

2.  
    Androidiano L'avatar di 20kekko20

Smartphone
    OnePlus One, Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    dopo aver installato il firmware I9100XXLPB_I9100OXXLP5_OXX, ho rilevato alcuni problemi che mi hanno fatto ritornare alla 2.3.6 XILA2.
    Dopo una buona mezzoretta di utilizzo di ICS 4.0.3 il telefono ha smesso di riconoscere la mia sim vodafone, anzi per meglio dire ha smesso di riconoscere le sim, tanto che ho provato anche una scheda TIM, ma naturalmente il risultato, come potete immaginare è stato negativo.
    Ma quando la sim funzionava con ICS 4.0.3 (mezzoretta precedente) ho notato subito che non mi permetteva di collegarmi ad internet con i dati cellulare, ma solo con wifi, nonostante i dati cellulare fossero attivati.
    Sono problemi che qualcuno di voi ha per caso riscontrato? Posso risolverli in qualche modo?

Grazie!!

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 20kekko20 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    dopo aver installato il firmware I9100XXLPB_I9100OXXLP5_OXX, ho rilevato alcuni problemi che mi hanno fatto ritornare alla 2.3.6 XILA2.
    Dopo una buona mezzoretta di utilizzo di ICS 4.0.3 il telefono ha smesso di riconoscere la mia sim vodafone, anzi per meglio dire ha smesso di riconoscere le sim, tanto che ho provato anche una scheda TIM, ma naturalmente il risultato, come potete immaginare è stato negativo.
    Ma quando la sim funzionava con ICS 4.0.3 (mezzoretta precedente) ho notato subito che non mi permetteva di collegarmi ad internet con i dati cellulare, ma solo con wifi, nonostante i dati cellulare fossero attivati.
    Sono problemi che qualcuno di voi ha per caso riscontrato? Posso risolverli in qualche modo?

Grazie!!
    volevo proprio flashare e testare per benino questo firmware ma dopo aver letto il tuo problema mi sono ricreduto...Ma visto che ogni tanto i problemi sono causati da errati flash o flash senza deep cleaner 2(visto che si parla di ics, venendo da ginger è meglio farlo un deep 2), volevo chiederti come hai flashato il firmware...Nel senso se hai eseguito solo un full wipe e poi hai flashato oppure hai fatto un deep cleaner 1 o 2
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    volevo proprio flashare e testare per benino questo firmware ma dopo aver letto il tuo problema mi sono ricreduto...Ma visto che ogni tanto i problemi sono causati da errati flash o flash senza deep cleaner 2(visto che si parla di ics, venendo da ginger è meglio farlo un deep 2), volevo chiederti come hai flashato il firmware...Nel senso se hai eseguito solo un full wipe e poi hai flashato oppure hai fatto un deep cleaner 1 o 2
    Per quel che riguarda la mia esperienza, posso dirti che l'ho flashata con deep clean 2 e dopo il primo avvio ho eseguito un hard reset come consigliato e non ho avuto l'ombra del problema, a parte i piccoli bug conosciuti, nessun crash e nessun problema con la sim o altro, oltretutto io lo uso con il modem in firma e va alla grande, sia come segnale che come consumo energetico...a mio parere i rischi derivanti dal flash di questo firmware sono esattamente gli stessi che si potrebbero avere con qualsiasi altro firmware...il mio giudizio, dopo un paio di giorni di test, è senz'altro positivo.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Per quel che riguarda la mia esperienza, posso dirti che l'ho flashata con deep clean 2 e dopo il primo avvio ho eseguito un hard reset come consigliato e non ho avuto l'ombra del problema, a parte i piccoli bug conosciuti, nessun crash e nessun problema con la sim o altro, oltretutto io lo uso con il modem in firma e va alla grande, sia come segnale che come consumo energetico...a mio parere i rischi derivanti dal flash di questo firmware sono esattamente gli stessi che si potrebbero avere con qualsiasi altro firmware...il mio giudizio, dopo un paio di giorni di test, è senz'altro positivo.
    confermo...da un Deep clean 2 il firmware è perfetto....ottimo direi x uso quotidiano
    aspettando la versione finale

Ringraziamenti
    1,118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    confermo...da un Deep clean 2 il firmware è perfetto
    Andromeda hai provato il fix per il problema degli apn che ho messo ieri? A me ha funzionato e cerco qualche riscontro che vada bene per tutti

Senior Droid L'avatar di ram918

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    confermo...da un Deep clean 2 il firmware è perfetto....ottimo direi x uso quotidiano
    aspettando la versione finale
    Quoto..... firmware perfetto, io ho riscontrato solo un consumo eccessivo della batteria ( anche cambiando il modem con il ki4) e per me che sono parecchio fuori non riuscivo ad arrivare a sera... con la siibt4nce di tatuato faccio dai 23/25 ore con uso moderato speriamo la finale arrivi presto.

ah, dimenticavo, io ho usato la Versione Deodexed , Zipaligned, Rooted, flashabile da cwm... non c'è differenza da quella flashabile con odin vero?
    Ultima modifica di ram918; 13-02-12 alle 14:08

Ringraziamenti
    1,118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ram918 Visualizza il messaggio
    speriamo la finale arrivi presto.
    L'uscita della versione ufficiale è prevista a partire dal 01/03/2012..."a partire dal" perchè le date saranno diverse per le varie zone geografiche e quindi non è detto che in Italia arrivi subito (anzi da noi arrivano sempre con qualche mese di ritardo) ma la presenza di un firmware ufficiale darà materiale per lo sviluppo di molte custom, oltretutto tante volte abbiamo installato firmware creati per altre nazioni (e spesso hanno funzionato meglio di quelli Ita) quindi credo non dovremo aspettare tanto per avere ics ufficiale sul nostro S2, l'importante è che abbia la lingua ita e vai di Odin

Androidiano L'avatar di benagol

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi diresti dove posso scaricare il modem kf3 ed il kernel stock?
    Vorrei provare a vedere se migliora il consumo batteria.

Androidiano L'avatar di 20kekko20

Smartphone
    OnePlus One, Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate la mia ignoranza ma come si effettua un Deep clean 2?
    Io quando "formatto" da telefono spento, premo volume su - home - e power e poi scelgo l'opzione del reset.

Pagina 39 di 43 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio