Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
20kekko20
scusate la mia ignoranza ma come si effettua un Deep clean 2?
Io quando "formatto" da telefono spento, premo volume su - home - e power e poi scelgo l'opzione del reset.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
-
Quote:
benagol
Mi diresti dove posso scaricare il modem kf3 ed il kernel stock?
Vorrei provare a vedere se migliora il consumo batteria.
Qui puoi trovare un pacchetto contenente il modem KF3 sia in formato flashabile da odin che il .zip da flashare da recovery, il kernel originale lo trovi linkato in prima pagina, comunque, lo scarichi da qui, password per decomprimere il file compresso: intratech@XDA
-
buonasera!
sono molto tentato ma ho paura che il firmware mi abbandoni durante una delle mie uscite in mtb (3 o 4 ore di uso continuo a schermo acceso, dati e gps sempre attivi e due software di tracking in simultanea). gli ultimi fw non mi hanno mai creato problemi. qualcuno lo ha stressato ben benino?
-
Quote:
ars911
buonasera!
sono molto tentato ma ho paura che il firmware mi abbandoni durante una delle mie uscite in mtb (3 o 4 ore di uso continuo a schermo acceso, dati e gps sempre attivi e due software di tracking in simultanea). gli ultimi fw non mi hanno mai creato problemi. qualcuno lo ha stressato ben benino?
GB ultimo firmware non ha rivali in termini di autonomia. Questo va bene ma a mio avviso consuma almeno un 20% in piú.
-
A cosa serve aggiornare modem kf3 ed il kernel stock ?
Cosa cambia ? Scusate la mia ignoranza....
-
Quote:
beverly300
A cosa serve aggiornare modem kf3 ed il kernel stock ?
Cosa cambia ? Scusate la mia ignoranza....
Il modem, in linea teorica e spesso anche in pratica, consente di ridurre i consumi e, in base ad alcune variabili come operatore e zona geografica, migliorare la ricezione.
Il kernel va ad agire, anch'esso, sui consumi e spesso sulla fluidità e funzionalità generale del firmware, nel caso specifico il kernel stock sembra vada ad eliminare alcuni problemucci come la necessità di smontare la sd (se presente) prima di installare alcune applicazioni che altrimenti darebbero un messaggio d'errore, di contro perdi la recovery cwm.
Io, al momento, sto testando il firmware con il modem nekf3 ed il kernel della XXLP6 con il cf root della LP6 e come associazione al momento sembra perfetta...modem ottimale per le mie necessità (ottima ricezione e bassi consumi) e kernel + cf root che elimina alcuni bug della LPB mantenedo la recovery CWM ;)
-
scusate ragazzi ma è possibile che con questo firmware faccio 3920 di quadrant???? ho notato che la versione di quadrant è stata rinnovata ma mi paiono cmq tantini , che mi dite?
-
-
Ciao Ragazzi, qualcuno sa come togliere questa suoneria ascendente?Grazie
-
L'autonomia non mi spaventa (ho la batteria da 2000mah, la cover powerpack e caricabatterie da escursione di 2000mah). Mi interesserebbe sapere se ci sono riavvii strani, freeze o interruzioni di apps (visto che non sono tutte ottimizzate per girare su ICS). Sarebbe antipatico trovare il cell riavviato e dati persi dopo qualche ora di escursione considerato che vado in posti dove il GS2 è sempre alla ricerca di una linea migliore (montagne e boschi) e quindi il tutto viene spremuto come si deve.