Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
E' un problema noto, io ho risolto flashando il kernel della XXLP6 e rifacendo il root con il cf root specifico per la LP6, oltre a risovere il problema delle app su sd sono molto migliorati i consumi, fai la prova non resterai deluso...puoi scaricare il kernel XXLP6 da
qui e lo flashi da Odin in sezione PDA, lasci riavviare e flashi il cf root che puoi scaricare da
qui.
Grazie, adesso provo. Cmq ho notato che Titanium backup mi "Congela" le app ma non le "scongela". Penso che anche questo si dovuto al kernel... Mooolto acerbo. Per il resto non ho avuto impuntamenti e/o riavvi. Domani lo testo stressandolo con la Mountaibike, vediamo se batte GB.
-
Il CFroot della LP6 lo flasho da Mobile Odine?
-
Quote:
ars911
Il CFroot della LP6 lo flasho da Mobile Odine?
No da Odin normale è meglio :D
-
Quote:
Francys-t
Ok. Pensavo dover seguire la guida del primo post.
-
Quote:
Francys-t
Hai un modo per rimettere la System UI originale Samsung?
-
Quote:
ars911
No mi dispiace :'(
-
Quote:
ars911
Flasha questo da recovery e riavrai il SystemUI stock Samsung ;)
-
Quote:
csrurt
Flasha
questo da recovery e riavrai il SystemUI stock Samsung ;)
Grazie Mille!!
con il kernel lp6 sembrano risolti i problemi con la sd. Rimane il problema dei "congelamenti" di Titanium
-
ho installato titanium backup, ma purtroppo quando lo avvio mi dice che non ho i permessi di root cosa puo' essere successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da ars911
Grazie Mille!!
con il kernel lp6 sembrano risolti i problemi con la sd. Rimane il problema dei "congelamenti" di Titanium
Prova ad utilizzare SystemAPK manager, lo scarichi gratuitamente dal market e funziona bene. Titanium ancora fa stranezze su ICS
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App