Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ars911
Grazie Mille!!
con il kernel lp6 sembrano risolti i problemi con la sd. Rimane il problema dei "congelamenti" di Titanium
Ciao, scusa ma che problemi hai con la sd?
Te lo chiedo perchè io ho seguito la guida in prima pagina. Poi alla prima app scaricata dal market ho avuto il problema del riconoscimento della sd, allora l'ho smontata, installata l'app e poi rimontata. Tutto funziona senza problemi senza cambiare kernel.
Cambiare kernel migliora le prestazioni del firmware? (lo chiedo a chi lo ha fatto).
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Ciao, scusa ma che problemi hai con la sd?
Te lo chiedo perchè io ho seguito la guida in prima pagina. Poi alla prima app scaricata dal market ho avuto il problema del riconoscimento della sd, allora l'ho smontata, installata l'app e poi rimontata. Tutto funziona senza problemi senza cambiare kernel.
Cambiare kernel migliora le prestazioni del firmware? (lo chiedo a chi lo ha fatto).
Ciao
Sostituire il kernel evita proprio di dover smontare la sd quando vai ad installare le app...in generale io lo trovo piú fluido con il kernel della LP6 e i consumi energetici sono diminuiti
Inviato dal mio Nokia 3210 usando Androidiani App
-
Quote:
csrurt
Sostituire il kernel evita proprio di dover smontare la sd quando vai ad installare le app...in generale io lo trovo piú fluido con il kernel della LP6 e i consumi energetici sono diminuiti
Inviato dal mio Nokia 3210 usando
Androidiani App
Sono tornato a GB. 2 crash di 2 app in 20 minuti e problemi con il bluetooth (non mi riconosceva la fascia cardio polar)
-
ho installato il programma, ma non so che fare, volevo fare un backup di tutto.
Quote:
csrurt
Prova ad utilizzare SystemAPK manager, lo scarichi gratuitamente dal market e funziona bene. Titanium ancora fa stranezze su ICS
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
pizzorno
ho installato il programma, ma non so che fare, volevo fare un backup di tutto.
SystemAPK manager serve a freezare/rimuovere le app di sistema, non permette di fare backup...per fare un backup, oltre titanium e la recovery, puoi provare "App Backup & Restore" sempre dal market.
-
scusate,ho scaricato il fw e ho trovato dentro 3 file,quale devo usare in odin per il flash?
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
scusate,ho scaricato il fw e ho trovato dentro 3 file,quale devo usare in odin per il flash?
In Odin metti CODE in PDA, CSC in CSC e MODEM in PHONE...
-
Quote:
csrurt
Vedo che anche tu hai buttato via quel cesso di telefono per prendere un NOKIA ;)
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Vedo che anche tu hai buttato via quel cesso di telefono per prendere un NOKIA ;)
Si esatto il problema é stato solo mettere la app :-)
-
Quote:
csrurt
Si esatto il problema é stato solo mettere la app :-)
Inviato dal mio Nokia 3210 usando
Androidiani App
Si, i nokia hanno problemi di compatibilità con le app. su base ginger, danno dei force closed rotfl rotfl rotfl