Confermo,la stò provando e non ho nessun problema..Per ora funziona tutto quanto!!
Ragazzi come si fa a levare l'icona nella tendina dell'aggiornamento software?
Visualizzazione stampabile
Ditemi allora come risolvere questi bug:
Market non funzionante
Chiamate oscurate
Apn mancanti(risolto mettendoli apparte)
Mmmm non mi pare sia entusiasmante, vediamo che fanno i cuochi... a secco non ci perdo manco il tempo di metterla su!
Aggiungo resto sempre più tentanto di tornare a vivaldi + phenomenal...
Mi state prendendo in giro o cosa???
Se riscontro questi problemi probabilmente ci sono..Punto..
Qui di solito ci si aiuta come "almeno" io ho sempre fatto,non sò voi..
Sta di fatto che a me queste cose mandano ai nervi,prendere in giro facendomi passare per nubbio,ma stiamo scherzando???? :O
Se uno come Francys-t ha problemi vuol dire che lui ha riscontrato problemi. Lo vedo attivo sul forum e credo non faccia errori da principiante, quindi io do peso a quel che dice, è la sua esperienza, giusto, diversa da altre, giusto, ma tocca prenderne atto.
Credo che nessuno ti voglia prendere per niubbo Francys-t. Ho letto molti altri tuoi post e so benissimo che non sei uno alle prime armi. Evidentemente però il flash a te è andato storto, perchè credimi che l'ho flashata da un'oretta e non c'è nessun force close, nessun impuntamento, dopo aver aggiunto l'apn funziona anche internet a dovere, lo schermo non si spegne nelle chiamate, il cellulare mi vibra sia in chiamata che per ogni tipo di notifica. La UI è fluida e reattivissima, insomma questa mi sembra davvero una rom ben fatta e di sicuro la tengo su. Devo solo testare la batteria domani per benino ;)
Ei stai calmo che nessuno ti ha preso in giro,anzi invece di ringraziare che ti abbiamo risposto anche!!!
Io,come pure STEULM ti abbiamo detto che non abbiamo problemi al market e tanto meno alle chiamate!!!Quindi se a noi funziona e te no probabilmente è andato qualcosa storno nel flash!!!Non conosco altre spiegazioni!!
Costa in arrabbi a fare!?!?!!? O_o