Nessuno ti ha messo in dubbio, csurt ha chiarito secondo me.
Goditi la leaked e dacci altri pareri e lascia perdere i video ;)
Visualizzazione stampabile
Io l'ho usato e a me funziona
Concordo, nessuno mette in dubbio nessuno, se siamo qui e per scambiarci pareri ed opinioni e di sicuro non per litigare, quindi tocca prendere atto di tutte le impressioni positive e negative, alla fine siam qui per divertirci e seviziare i nostri poveri device!!! :O
allora che dicono i tester?come va questo firmware nel complesso?attendo ulteriori pareri per poi flashare..
Chiedo ufficialmente scusa per i post precedenti,mi sono forse innervosito un pò troppo,non ho voluto e non voglio assolutamente mettere in dubbio le capacità.e le conoscenze di ognuno di voi,ma avendo riscontrato questo problema,mi sono innervosito.Tutto qui..Da vero Androidiano,e sopratutto da essere umano con il cervello e credo con un pò di maturità...
Richiedo Ufficialmente SCUSA dei miei gesti al quanto fuori luogo e inopportuni
Mado vi fa male flashare eheheh
prime impressioni...
positive per i bug lp6 risolti
maggiore reattività internet dati
ripristino doppia modalità rete 2g e 3g
Ma....
apn da mettere a mano, x qualcuno può esser una rottura.
le chiamate in uscita a me partono nere poi se avvicino orecchio si illumina (ho gia fatto 3 deep2 e 3 flash quindi... ihihih)
il touch non è che mi sembra piu reattivo soprattutto sul dialer....
Sulla suoneria+vibro qualcuno mi conferma che suona e vibra?
Personalmente non la boccio completamente, qualche miglioramento c'è... ma come ha anche scritto cis... non so non mi pare quel gran salto in avanti rispetto a una lp6 magari moddata. Non vedo delle enormi differenze ecco... ok ora se clikko reboot si riavvia... prima lo facevo da CWM eheheh
non mi pare necessaria ecco... aspetto che sammy davvero faccia il salto.
Guarda,io la stò usando da poco più di un'oretta e per ora non ho trovato nessun bug,l'unica cosa mi sembra che il modem che si installa prenda meno nel segnale wifi,mentre nella parte telefonica sono a -55gBm 29 asu,quindi direi ottimo :D
La trovo molto fluida e reattiva,penso di tenerla su per un pò,almeno fino a quando non ne esce una di migliore :p
(l'unica cosa che mi manca molto è la % sulla batteria :( )
Ma veri e propri problemi non sono...
diciamo mancanze toh... ma che cmq mi fan chiedere a tutti: "cosa ha questa lpb veramente di meglio della lp6????"
giusto x capire io non ci vedo tutta sta innovazione ihihih
Quali sono i problemi di Turk75? quelli del market e della schermo nelle chiamate?
Se intendi quei due io non li ho...
Sinceramente poco niente,è solo un passetto più avanti.
Spero che adesso la Romow venga aggiornata su questa base per cambiare di nuovo Rom :p