Bè, il fatto che dici del display che non si illumina subito quando chiami non è che sia una cosa di poco conto..l'importante è che non freezi o crashi spesso come facevano altri fw..e per adesso ci possiamo accontentare no?
Visualizzazione stampabile
eheheh mi chiami in causa cosi...
e sinceramente a parte la doppia modalità di rete spero che rimanga lp6 testata e stabile (e con lavoro di modding gia avviato...);)
se ad ogni passetto (ino ino eh) si deve rifare tutto diventiam scemi prima di ics vero:D
poi claro che se il Dev riterrà di rilasciare nuova versione sarò felicissimo di usarla e moddarla :D
Samsung non capisco perchè si diverte a rilasciare tutte ste versioni beta... che poi dicono che sono "leaked" ma dai chi ci crede più... vogliono tester a gratis come noi che le mettono su e scoprono i bug, poi magari si fanno pure un giretto su xda e aggiustano il tiro... per adesso non la metto su come firmware originale, non ha senso, aspetto che romow, wanam, bezeke e soci traggano il meglio da questa base e lo uniscano ai lavori già da loro iniziati.
Cis son davvero leaked eh... ma davvero davvero davvero rotfl;)
Sicuramente via via bezke mowmo e wanam rilasceranno, io testo 2 gg sta lpb e poi me ne torno alla mia rom lp6
http://www.anticaresidenzadelgallo.i...-pinocchio.jpg
A pinocchio!!!! te non resisti più di 24 ore senza mettere mano a quel povero s2, porello poteva vivere felice brandizzato e non roottato!!!rotfl
rotflrotfl
'stardo!
però quello con ginger è fermo da 2 mesi è sto qui che lo violento ahahahah infatti mi vede e piange :D
boh sinceramente sta lpb non mi fa innamorare tutto qui... poi se ci saranno rom che meritano ben venga come sempre.
certo che preferisco continuare a disegnarmi la rom allora eheheh
NB: rimasto non roottato e modificato x bene 20giorni eh
Turk.. quindi tu consiglieresti la Romow invece che questo firmware qui?
Io son di parte dai :D
onestamente lpb non è male... sicuro... ma a differenza di passate leak, questa ha fatto passetto breve rispetto alla lp6.
Sulla rom, la romow ad ora è lp6, certezze su 1 update non se ne ha (e cmq va benissimo) direi che nelle prossime 24/48 ore se ne vedranno di belle ihihih tutti a sbizzarrirsi e copiarsi come sempre ihihih
Dopo provato e riprovato in tutti i modi e con tutti i Santi del calendario ha ripreso a funzionare tutto..Le chiamte xora sono sempre in nero,ma è il problema minore..
Il Market finalmente ha ripreso vita..
XD Scusami ancora se ti 6 offeso...
Per il resto come detto è molto+fluida e reattiva a differenza della sorella...LP6
Ma per un uso giornaliero e per una buona performance meglio un firmware anche se non ufficiale e stabilissimo o una rom come la Romow?vorrei incominciare a pregustare ICS, ho provato le prime leaked e appurato che ancora c'era da fare e sono tornato a GB (l'ultima italiana no brand è una bomba)..ora, visti i progressi che si sono fatti grazie a voi, vorrei tornare a ICS, quello meno buggoso e più stabile che c'è(che sia firmware o cooked rom)!!