CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 43 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 430
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPB_I9100OXXLP5_OXX (Android 4.0.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Per risparmio batteria, entrare in Gtalk e uscire dall'app. La differenza si sente. Gtalk sembrerebbe attivo di default all'avvio, invece con GB ricordo che per attivarlo bisognava entrare nell'app.
    Ho disattivato e-mail (uso gmail), social hub e gtalk. Migliorata sensibilmente l'autonomia della batteria...

2.  
    Androidiano L'avatar di Lukeeno

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao gente, ho appena installato l'ultima rom ics. Un bomba.
    Però mi chiede di accettare la dichiarazione di non responsabilità. non riesce a prendere la mia accettazione, continua a ripetere "elaborazione non eseguita". non mi compromette il funzionamento ma qualcuno sa cosa posso fare per sistemarlo?

grazie,
    luca

PS chiedo scusa per aver aperto prima una discussione nuova sull'argomento

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, mi puoi dire dove recuperare il file per il nuovo modem, e come installarlo, grazie.
    Altro problema da risolvere la vibrazione insieme alla suoneria non si puo' fare?
    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Idem. Poi oggi ho cambiato modem (ki4) ed il fenomeno del surriscaldamento non avviene più. Tra l'altro anche le connessioni vanno meglio, e di parecchio pure.

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da Lukeeno Visualizza il messaggio
    ciao gente, ho appena installato l'ultima rom ics. Un bomba.
    Però mi chiede di accettare la dichiarazione di non responsabilità. non riesce a prendere la mia accettazione, continua a ripetere "elaborazione non eseguita". non mi compromette il funzionamento ma qualcuno sa cosa posso fare per sistemarlo?

grazie,
    luca

PS chiedo scusa per aver aperto prima una discussione nuova sull'argomento

Originariamente inviato da rizand

Applicazioni -> Tutte (cerca Aggiornamento software, ha un icona quadrata verde) -> Disattiva.
    Ciao!

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizzorno Visualizza il messaggio
    Ciao, mi puoi dire dove recuperare il file per il nuovo modem, e come installarlo, grazie.
    Altro problema da risolvere la vibrazione insieme alla suoneria non si puo' fare?
    Vai a Tutte le GUIDE e ALTRO per il modding del SAMSUNG GALAXY S 2 I9100 !LEGGETE! in sezione modding e cerca Modem collection SAMSUNG GALAXY S 2 I9100. Troverai il link del modem che vuoi da scaricare... e lo installi da recovery.
    Riguardo la vibrazione/suoneria in questo tread qualcuno aveva risolto, devi cercare...
    Ciao

edit: per la vibrazione post.174. Io non ho provato però...

edit 2: impostazioni - suono - profilo silienzioso: seleziona Vibrazione. Così funziona!
    Ultima modifica di bn1540; 10-02-12 alle 18:51

Senior Droid L'avatar di ram918

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

Vai a Tutte le GUIDE e ALTRO per il modding del SAMSUNG GALAXY S 2 I9100 !LEGGETE! in sezione modding e cerca Modem collection SAMSUNG GALAXY S 2 I9100. Troverai il link del modem che vuoi da scaricare... e lo installi da recovery.
    Riguardo la vibrazione/suoneria in questo tread qualcuno aveva risolto, devi cercare...
    Ciao

edit: per la vibrazione post.174. Io non ho provato però...

edit 2: impostazioni - suono - profilo silienzioso: seleziona Vibrazione. Così funziona!
    La vibrazione la puoi risolvere scaricando dal market GESTORE PROFILE.

Inviato dal mio GT-I9100

Androidiano L'avatar di Ascilto

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    io ho wind ed ho provato questo firmware
    Qualche post prima avevo spiegato come fare: nel campo APN TYPE non scrivere niente (anzichè internet) vedrai che cosi' funziona.
    Ciao.
    Ho provato ma niente.........io creo l'APN manualmente e secondo quello che mi dici te dovrei scriverci solo nome (INTERNET WIND), poi su APN sciverci (internet.wind), poi ho proxy vuota, porta vuota, nome utente vuota,password vuota,server vuota, mmsc vuota,proxy mms vuota, porta mms vuota, MMC (222), MNC (88), tipo autenticazione vuota, TIPO APN vuoto, protocollo APN IPv4, connessione non specificato......non va.....uff....

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per risparmio batteria, entrare in Gtalk e uscire dall'app. La differenza si sente. Gtalk sembrerebbe attivo di default all'avvio, invece con GB ricordo che per attivarlo bisognava entrare nell'app.
    Ho disattivato e-mail (uso gmail), social hub e gtalk. Migliorata sensibilmente l'autonomia della batteria...
    scusa ma gtalk l'hai freezato? mi pare fosse nella lista dei programmi da non freezare per non causare problemi o sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho scaricato il file per la percentuale della batteria, qual'e' la procedura per installarlo?

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoneeee Visualizza il messaggio
    scusa ma gtalk l'hai freezato? mi pare fosse nella lista dei programmi da non freezare per non causare problemi o sbaglio?
    No, niente freez. Solo entrato, visto che mi arrivavano messaggi e poi uscito con tasto exit.

Pagina 37 di 43 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio