Ma succede anche a voi che le notifiche di facebook e messanger di fb non arrivano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma succede anche a voi che le notifiche di facebook e messanger di fb non arrivano?
Quote:
Originariamente inviato da giorden
A me arrivano tutte..Forse con leggero ritardo,ma arrivano
Ua e perché a me no?!?!
Quote:
I don't know..Guarda nelle impo..Oppure cancellalo e reinstallalo
vorrei provare questa ROM
le info per l'installazione prevedono questo
Rom Installation (please don`t miss any step! )
Install REMIX main base .zip
Install GAPPS_FOR_REMIX (don`t use GAPPS 10-11, doesn`t work good on v9.6)
Install GAPPSFIXER
Wipe cache partition
Wipe dalvik cache
Fix permission
Reboot (at this stage it may take a while for first bootup, because we have wiped cache. It needs to rebuild it, so don`t panic. It may take a while)
ma i wipe non si devono fare prima di installare la ROM?
altra domanda
questa roba
Installation Instructions for FULL FUNCTİON LPH KARNEL
ATTENTİON: DO NOT FLASH LP6 KARNEL ON V9.6 .. İTS NOT WORKİNG ANYMORE
Download the files (You will need three files )
stock LPH kernel, CWM.zip and LPH Kernel+CWM to your external sd
İNSTALLATİON FROM CWM
IMPORTANT
Reboot into recovery and install stock LPH kernel (advanced settings/reboot into recovery)
Reboot into stock recovery (advanced settings/reboot into recovery), select apply update from card, select CWM.zip THEN cwm touch recovery mode will appear
Select install zip from external/internal sd card and install LPH kernel+CWM
(Note: although I placed Kernel+CWM on my Ext SD, I had to selct install zip from Internal SD to see it)
Reboot and enjoy
è da fare DOPO o PRIMA il punto precedente?
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Ma visto che ho già la 9.4 devo per forza perdere tutti i software installati?
é normale che passando da una versione ad un'altra si debbano fare i wipe..Perciò molti dati vanno persi..Dunque consiglio,salvatevi tutto quello che vi serve e poi wipe..Io che sono folle passo da una versione all'altra senza wipe,se la Rom è no wipe.. :D
Spero d'essere stato d'aiuto..
mi spiegate una cosa:
come cambio il mio IP del SGS2?
ho provato nelle configurazioni avanzate del WiFi, metto il mio IP ma non me lo cambia (DHCP statico)
Quote:
Si volevo passare alla 9.6....anche io di solito passavo alle versioni successive facendo solo wipe cache e devil...ma la versione 9.6 è wipe o no wipe?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
Se non erro no wipe
Lo ero anche io allora prima che passassi a questa rom che è wipe :D
La cosa noiosa è che escono aggiornamenti continuamente e dovresti stare ogni volta a fare ripristino, e peggio ancora, è che non c'è neanche un ricco changelog che potresti utilizzare per vedere se vale la pena o meno.
Peccato perchè la ROM è stupenda.
Quote:
Correggo..Full wipe..
Quote:
Originariamente inviato da 1Dan
Il bello di Android è questo xó.. Flash flash flash :D roftl
scusate ragazzi ma ieri ho installato versione 9.6 ottima rom funziona quasi e dico quasi tutto ma se volessi impostare sulla home un contatto con chiamata diretta tanto comodo e da me utilizzato sulla checkrom ginger, con questa come si fa??? a parte avere un collegamento al contatto altro non si può.... come era comoda la faccina del contatto con la scritta mobile che alla pressione subito instradava la chiamata....
Quote:
Originariamente inviato da pagarro
Nei widget c'é l'app del contatto da mettere in home..Io la uso per chiamare subito la donna ;)
Aggiorna pure il primo post, viaggia che è un missile :D Molto veloce e reattiva, rispetto alla bezke per esempio la reattività sul tastierino numerico mi sembra un filo più veloce, magari grazie al kernel lpj. Non c'è niente da fare, ste rom base LPH sono un portento! Adesso il letto chiama sennò domani a lavoro chi ci va? rotfl
Con più calma domani vedo di testarla più a fondo sicuramente! Per adesso, a prima impressione, un ottimo lavoro ;)
ragazzi nn è che riuscite ad hostarmi il browser samsung? magari con grafica ics? (c'è i colori dico xD)
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
Basta che ti scarichi Ics browser dal market :D
Ma a me serve quello stock xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buona, anzi buonissima rom questa!
Ragazzi, io ho seguito negli ultimi mesi l'evoluzione di questa rom e vi posso garantire che è fenomenale, non riesco più a tornare indietro, se mettete la 9.7 con la procedura descritta nel posto originale su XDA comprensiva di kernel vi ritroverete un ICS perfettamente funzionale e con una durata della batteria incredibile, un deep sleep che praticamente annulla il consumo, ho fatto 48 senza un eccessivo uso senza problemi, mai un crash, fluidità massima, penso che avrò difficoltà a convincermi a mollarla. è davvero una delle migliori, altro che stock ICS.
E' anche vero che è anche grazie a questo ultimo kernel perchè nella 9.6 non avevo avuto queste prestazioni con lph.
Ciao
Un bug c'è :) Impostazioni -> Sicurezza -> Controlli remoti (it crashes :P)
Ho su il kernel LPJ, 9.7 e sto aspettando che aggiornino alla LPQ :)
Per il resto però, buona.
I consumi della batteria, devo ancora testarli a dovere...
Non é un buh, e che westscriptha eliminato da System app i file samsung e di conseguenza i file per il funzionamento del servizio samsung dive (infatti quella spunta serve ad abilitarli) ma cmq é stata fatta una modifica al file delle impostazioni xk anche ripristinando gli apk mancanti non crasha ma il cell non riesce a collegarsi al servizio quando si richiede dal PC ^^
Quote:
Originariamente inviato da liscazza
Grazie xla descrizione.. :D
Si, buonissima ROM
Speriamo che aggiornino all LPQ o, ancora meglio, all' LP7
Se arriverà a quel kernel, credo proprio che non avrà rivali.
Quote:
Originariamente inviato da rizand
LP7 é coreano se non erro e c'é gia la Rom..Ma leggo dei problemi..Se risolti posteró tutto :D
Nuova rom inserita su xda 1.0 per me è ottima buona anche la durata della batteria
Quote:
Vista non mi sembra nulla di che..Ma mi fido ;)
Una domanda di quelle DAVVERO cretine: se non flasho il file GApps.zip, che succede?
Correggetemi se sbaglio, ma quel file mi aggiunge solo il Play Store, GMail, Maps, e così via, no? Non posso scaricarle dal Market normalmente?
Perdonate l'ignoranza, ma è un dubbio che ho sempre avuto :D
Nelle gapps ci sono tutte le app..Se non le installi avrai problemi..Se no non ce n'era il bisogno di flasharle,ci sarebbe scritto ;)