Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Hai provato a inserirlo con rootexplorer?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No, però ho provato a installarlo con un apk e basta, li per li funzionava ma quando apro un file crasha
-
Ho installato la 1.4 passando dalla Hydrogen. Bello il fatto che funzioni tutto anche senza wipe.
-
Quote:
Den89mi
Ho installato la 1.4 passando dalla Hydrogen. Bello il fatto che funzioni tutto anche senza wipe.
é sempre cpnssigliato farli xò ;)
-
Quote:
Francys-t
é sempre cpnssigliato farli xò ;)
Sì difatti mi sono fatto i backup e ho visto comunque che è molto efficace il ripristino di Google.
Ma voglio provare a vedere se ho anomalie, mi serve per capire anche come muovermi con i prossimi rilasci visto che ogni smartphone è un po' a sé..
-
Quote:
Den89mi
Sì difatti mi sono fatto i backup e ho visto comunque che è molto efficace il ripristino di Google.
Ma voglio provare a vedere se ho anomalie, mi serve per capire anche come muovermi con i prossimi rilasci visto che ogni smartphone è un po' a sé..
Quoto..Ma dipende anche da come viene fatto il deodex di base,te lo dico perchè sto creando una mia rom ;)
-
Quote:
Francys-t
Quoto..Ma dipende anche da come viene fatto il deodex di base,te lo dico perchè sto creando una mia rom ;)
Beh ma per quello basta wippare la dalvik e per i dati temporanei la cache. ;)
-
Piuttosto il consumo mi sembra migliore rispetto alla Hydrogen. Mi sembra ovviamente, è anche vero che lo sto utilizzando un pochino meno oggi ma l'ho staccato alle 7:30 e adesso ha il 67%.
Sono risultati agghiaccianti comunque ma la Hydrogen era al 1% alle 14:20.
-
ragazzi aggiornate il primo post è uscita la 1.4
-
Sono indeciso se provare questa o la hydrogen, voi che mi consigliate come prestazioni e batteria?:confused:
Sent from my Galaxy SII with Cyanogen Mod 9 using Tapatalk.
-
Quote:
Nihil Morari
Sono indeciso se provare questa o la hydrogen, voi che mi consigliate come prestazioni e batteria?:confused:
Penso che questa è la migliore, anche come stabilità
-
Allora stasera vado di flash, quale versione mi consigli?
-
Quote:
Nihil Morari
Allora stasera vado di flash, quale versione mi consigli?
L'ultima é ottima ;)
-
ma il bug del rifiuto chiamata è ancora presente?
-
Quote:
iscio
ma il bug del rifiuto chiamata è ancora presente?
Non l'ho riscontrato
-
Ciao a tutti..ho questa rom da poco..la 1.4..ma ho qualche problema:come.faccio a modificare l'intensità della vibrazione?non c'è su impostazioni!e poi i tasti fisici non si illuminano...come posso fare?devo cambiare kernel?
-
Quote:
Fau11
Ciao a tutti..ho questa rom da poco..la 1.4..ma ho qualche problema:come.faccio a modificare l'intensità della vibrazione?non c'è su impostazioni!e poi i tasti fisici non si illuminano...come posso fare?devo cambiare kernel?
Per i tasti vai in impostazioni/display
Stessa cosa per la vibrazione,Impostazioni/suono
Per il kernel ho provato questo e va da Dio : Abyssaospkernel10.zip ;)
-
I
Quote:
Francys-t
Per il kernel ho provato questo e va da Dio :
Abyssaospkernel10.zip ;)
Su impostazioni non trovo niente x l'intensità della vibrazione..c'è solo x i suoni..x i tasti mi si accendono ma non si spengono dopo qualche secondo come.sempre..cmq provo questo kernel se dici che va da dio:-) un altra cosa...non c'è un modo nell'applicazione dei messaggi x eliminare determinati msg e non tutto il thread?grazie x la risposta celere;-)
-
Quote:
Fau11
I
Su impostazioni non trovo niente x l'intensità della vibrazione..c'è solo x i suoni..x i tasti mi si accendono ma non si spengono dopo qualche secondo come.sempre..cmq provo questo kernel se dici che va da dio:-) un altra cosa...non c'è un modo nell'applicazione dei messaggi x eliminare determinati msg e non tutto il thread?grazie x la risposta celere;-)
Strano a me va..
Per i mess clicca sul singolo messaggio che vuoi eliminare
-
Quote:
Francys-t
Strano a me va..
Per i mess clicca sul singolo messaggio che vuoi eliminare
Non so perché..non ho in impostazioni la voce vibrazione..poi i tasti mi si spengono dopo un po e non si illuminano piú...cmq ora provo questo kernel magari mi risolve questi problemi...certo che i messaggi eliminarli uno ad uno è una rottura....cmq grazie francys:-)
-
Ciao a tutti, vorrei chiedere se questa aokp è come quella disponibile su galaxy Nexus e galaxy s
Grazie ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
alenyc
Ciao a tutti, vorrei chiedere se questa aokp è come quella disponibile su galaxy Nexus e galaxy s
Grazie ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Non credo
-
Vi prego aiutatemi..non c'è proprio modo di impostare l'intensità della vibrazione?neanche sostituendo qualche file di sistema?e poi mi succede a volte che quando vado a sbloccare dalla schermata di blocco si impunta e poi non funzionano piú i tasti fisici e neanche si illuminano..devo sempre riavviare...qualcuno può aiutarmi?grazie.
-
Salve, una domanda.. ho montato da poco questa rom e devo dire che è veramente favolosa.. ho un solo bug a mio parere.. la luce dei tasti.. benchè entri nel menu' e la attivi, al primo blocco, si spengono (come dovrebbero) ma allo sblocco non ripartono.. qualcuno sa il problema? e' il kernel? io non ho il syiah.. Grazie..
-
1 allegato(i)
Non ho capito che è successo...
Oggi non l'ho caricato per niente e ho il 45% di batteria. Assurdo.
http://img.tapatalk.com/5d973950-ab44-f324.jpg
-
Quote:
Den89mi
Hai fatto un wipe cache e dalvik e cambiato kernel,mettendo l'abyssIcs 2.2???
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto un wipe cache e dalvik e cambiato kernel,mettendo l'abyssIcs 2.2???
Il mio percorso è stato:
- wipe totali
- Hydrogen
- il giorno dopo Remix 1.4 senza wipe con un consumo sufficiente.
- il giorno dopo messo Phenomenal ma al mattino mi andava in loop il cell quindi ho dovuto fare tutti i wipe e ho rimesso la 1.4.
Il kernel è il suo.
-
Quote:
Den89mi
Il mio percorso è stato:
- wipe totali
- Hydrogen
- il giorno dopo Remix 1.4 senza wipe con un consumo sufficiente.
- il giorno dopo messo Phenomenal ma al mattino mi andava in loop il cell quindi ho dovuto fare tutti i wipe e ho rimesso la 1.4.
Il kernel è il suo.
Allora ripeti i wipe ma senza il data..Riflashi la Rom di nuovo wipe e poi fix permission
Xil kernel usa AbyssIcs é ottimo a consumi ;)
-
Scusate ma nessuno ha problemi con l'illuminazione dei tasti?
-
Quote:
balins7
Scusate ma nessuno ha problemi con l'illuminazione dei tasti?
Io ho avuto problemi con i tasti fisici..praticamente con questa rom non c'è l'opzione che permette di impostare i secondi dello spegnimento..e che poi al tocco dello schermo si illuminano di nuovo x qualche secondo..puoi solo attivare in device setting su impostazioni alla voce sensor "enable keys backlight", che praticamente te lì illumina x tutto il tempo che lo schermo rimane acceso..altro non puoi fare purtroppo..xò io ho abyss kernel non so se lo fa solo con questo kernel...io piuttosto ho problemi di vibrazione elevata..e non c'è modo neanche qui di impostare un'intensità su impostazioni..cosa molto snervante e che spero ci sia un fix a breve..ho letto su xda che alcuni che hanno il siyha come kernel possono diminuire la vibrazione da extweaks solo che il siyha dicono comporti un consumo maggiore con questa rom...quindi secondo me c'è solo da aspettare un fix o una nuova versione!ciao!
-
Quote:
Francys-t
Per il kernel ho provato questo e va da Dio :
Abyssaospkernel10.zip ;)
Francys una domanda, è uscito il nuovo abyss kernel 10r5 posso tranquillamente usarlo su questa rom che tu sappia?
-
ragazzi come va questa rom , paragonata alla HyDrOG3N-ICS 18.04 a livello di personalizazzione ecc......?
-
allora ho la 1.4... direi molto fluida anche se ci sono solo 3-4 governor da scegliere.. non so se sia normale
-
Questo topic non è mai aggiornato vedo, se volete posso farlo io...
Comunque ho messo la 1.5 uscita questa mattina, l'ho messa verso le 13, senza wipe data.
Nessun problema nel passaggio.
Devo dire che i consumi mi sorprendono di questa rom. Dalle 8 di questa mattina non l'ho collegato alla corrente, ho scaricato la 1.5 direttamente col cell approfittando di una wifi libera nei pressi del ristorante dove sono andato a pranzare, e ho ancora il 48%.
Aggiornate che è in dolore. :)
-
Quote:
Den89mi
Questo topic non è mai aggiornato vedo, se volete posso farlo io...
Comunque ho messo la 1.5 uscita questa mattina, l'ho messa verso le 13, senza wipe data.
Nessun problema nel passaggio.
Devo dire che i consumi mi sorprendono di questa rom. Dalle 8 di questa mattina non l'ho collegato alla corrente, ho scaricato la 1.5 direttamente col cell approfittando di una wifi libera nei pressi del ristorante dove sono andato a pranzare, e ho ancora il 48%.
Aggiornate che è in dolore. :)
Ho avuto da fare con la creazione della mia Rom..Aggiorno state tranquilli ;)
-
Ragazzi ho un problema ho messo la nuova versione della rom e poi il siyah..ma non mi legge la memoria interna..cioè ho tutto..ma in galleria mi dice "no external storage available". Qualcuno sa perché?e cosa posso fare? Grazie.
-
Quote:
Francys-t
Ho avuto da fare con la creazione della mia Rom..Aggiorno state tranquilli ;)
Immagino sei impegnato, non era una critica ma solo una segnalazione. :)
-
Quote:
Fau11
Ragazzi ho un problema ho messo la nuova versione della rom e poi il siyah..ma non mi legge la memoria interna..cioè ho tutto..ma in galleria mi dice "no external storage available". Qualcuno sa perché?e cosa posso fare? Grazie.
Fai un bel wipe cache,dalvik e dopo fix permission ;)
-
Quote:
Den89mi
Immagino sei impegnato, non era una critica ma solo una segnalazione. :)
Lo avevo capito ;)
-
Quote:
Francys-t
Fai un bel wipe cache,dalvik e dopo fix permission ;)
Francys ho provato come hai detto ma niente da fare, poi ho letto su xda attentamente e praticamente la versione 3.1 del kernel non è compatibile con la 1.5 della rom, quindi ho riflashato il siyah 3.1rc6 e ora è tutto ok!! Così se dovesse capitare a qualcuno sa come fare! Ciao e grazie!:cool:
-