CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 139
Discussione:

[KERNEL][14FEB'12]RedPillKernel_Rev1.3[RedPill Touch CWM Recovery by AF974]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx84 Visualizza il messaggio
    Raga anche io ho notato che rallenta un attimo quando devo svegliarlo dallo standby. Mi visualizza prima sfondo nero con orologio e dopo lo sfondo dello sblocco. Cosa mi conviene fare? Cmq nei prossimi giorni vedrò come si comporta questo kernel.
    se vi interessa qua ho postato degli screenshot con batterystats.. dategli un occhiata, riguarda il redpill

https://www.androidiani.com/forum/mo...azioni-43.html
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

2.  
    Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

dopo un bel po di test posso dire che la touchrecovery è molto bella...ma tra vari battery drop (es dopo un riavvio la batteria è scesa dal 54 al 16 percento) e freeze ho deciso di provare il siyah e gia mi sembra piu stabile! testato su checkrom v4 e v6

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

Androidiano L'avatar di u171173

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

lo proverò tutto oggi e poi vedo se tenerlo; c'è qualcosa che non mi convince, comunque: la batteria, a differenza che con il Siyah, scende abbastanza velocemente. La luminosità dello schermo è "ballerina" (a condizioni di luce costante si abbassa per poi tornare...). C'è però da dire che è di un fluido che è una bellezza!!
    Galaxy S5 SM-G900F
    ROM DeoXPer Pure MM

Senior Droid L'avatar di Gahanta

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

anch'io lo testato ancora e ribadisco ciò che già ho detto: questo kernel è un gran kernel ma il suo punto debole è il ridottissimo "parco" governor!!!un paio in + tra l'altro i + usati e quotati lulzactive/smartassV2 sarebbero stati mooolto graditi e non ultimo ne avrebbe giovato pure il consumo del kernel

Lulzactive:
    This new find from Tegrak is based on Interactive & Smartass governors and is one of the favorites.
    Old Version: When workload is greater than or equal to 60%, the governor scales up CPU to next higher step. When workload is less than 60%, governor scales down CPU to next lower step. When screen is off, frequency is locked to global scaling minimum frequency.
    New Version: Three more user configurable parameters: inc_cpu_load, *******_step, pump_down_step. Unlike older version, this one gives more control for the user. We can set the threshold at which governor decides to scale up/down. We can also set number of frequency steps to be skipped while polling up and down.
    When workload greater than or equal to inc_cpu_load, governor scales CPU *******_step steps up. When workload is less than inc_cpu_load, governor scales CPU down pump_down_step steps down.
    Example:
    Consider
    inc_cpu_load=70
    *******_step=2
    pump_down_step=1
    If current frequency=200, Every up_sampling_time Us if cpu load >= 70%, cpu is scaled up 2 steps - to 800.
    If current frequency =1200, Every down_sampling_time Us if cpu load < 70%, cpu is scaled down 1 step - to 1000.

SmartassV2:
    Version 2 of the original smartass governor from Erasmux. Another favorite for many a people. The governor aim for an "ideal frequency", and ramp up more aggressively towards this freq and less aggressive after. It uses different ideal frequencies for screen on and screen off, namely awake_ideal_freq and sleep_ideal_freq. This governor scales down CPU very fast (to hit sleep_ideal_freq soon) while screen is off and scales up rapidly to awake_ideal_freq (500 mhz for GS2 by default) when screen is on. There's no upper limit for frequency while screen is off (unlike Smartass). So the entire frequency range is available for the governor to use during screen-on and screen-off state. The motto of this governor is a balance between performance and battery.
    a mio modesto parere sono davvero troppo avanti rispetto alle semi-cazzate ondemand e conservative CPUspy dimostra quanto di + il lulzactive(il mio preferito in assoluto)usi come frequenza 100-200-500 x il 30-35% del totale carico lavoro cpu,il restante è un 50% deep sleep e solo un 10-15% diviso tra 800-1000-1200!
    Ultima modifica di Gahanta; 20-02-12 alle 13:27
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650

Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahanta
    anch'io lo testato ancora e ribadisco ciò che già ho detto: questo kernel è un gran kernel ma il suo punto debole è il ridottissimo "parco" governor!!!un paio in + tra l'altro i + usati e quotati lulzactive/smartassV2 sarebbero stati mooolto graditi e non ultimo ne avrebbe giovato pure il consumo del kernel

Lulzactive:
    This new find from Tegrak is based on Interactive & Smartass governors and is one of the favorites.
    Old Version: When workload is greater than or equal to 60%, the governor scales up CPU to next higher step. When workload is less than 60%, governor scales down CPU to next lower step. When screen is off, frequency is locked to global scaling minimum frequency.
    New Version: Three more user configurable parameters: inc_cpu_load, *******_step, pump_down_step. Unlike older version, this one gives more control for the user. We can set the threshold at which governor decides to scale up/down. We can also set number of frequency steps to be skipped while polling up and down.
    When workload greater than or equal to inc_cpu_load, governor scales CPU *******_step steps up. When workload is less than inc_cpu_load, governor scales CPU down pump_down_step steps down.
    Example:
    Consider
    inc_cpu_load=70
    *******_step=2
    pump_down_step=1
    If current frequency=200, Every up_sampling_time Us if cpu load >= 70%, cpu is scaled up 2 steps - to 800.
    If current frequency =1200, Every down_sampling_time Us if cpu load < 70%, cpu is scaled down 1 step - to 1000.

SmartassV2:
    Version 2 of the original smartass governor from Erasmux. Another favorite for many a people. The governor aim for an "ideal frequency", and ramp up more aggressively towards this freq and less aggressive after. It uses different ideal frequencies for screen on and screen off, namely awake_ideal_freq and sleep_ideal_freq. This governor scales down CPU very fast (to hit sleep_ideal_freq soon) while screen is off and scales up rapidly to awake_ideal_freq (500 mhz for GS2 by default) when screen is on. There's no upper limit for frequency while screen is off (unlike Smartass). So the entire frequency range is available for the governor to use during screen-on and screen-off state. The motto of this governor is a balance between performance and battery.
    a mio modesto parere sono davvero troppo avanti rispetto alle semi-cazzate ondemand e conservative CPUspy dimostra quanto di + il lulzactive(il mio preferito in assoluto)usi come frequenza 100-200-500 x il 30-35% del totale carico lavoro cpu,il restante è un 50% deep sleep e solo un 10-15% diviso tra 800-1000-1200!

sono daccordo servono i governor a questo kernel!

Inviato dal mio Revue usando Androidiani App

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Raga non posso ancora confermare le mie prestazioni xk ne ho fatto un uso solo di sms e qualche smanettamento nelle impostazioni dato che avevo flashato anche la rom. Cmq da ieri staccato alle 18:30 ad ora ho ancora 75% di batteria. Vorrei sapere se qualcuno potesse dirmi quali settaggi mettere con setcpu o voltage control. Ho la check rom V6 e ovviamente il kernel redpill. Ringrazio l'arcangelo gabriele che mi aiuterà! XD

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

dopo 3 giorni di utilizzo credo abbandoneró questo kernel. ho fatto lo stesso uso di sempre e dopo calibrazione batteria (sono al terzo ciclo di carica appunto) non ho notato grossissimi miglioramenti (meglio il siyah per esempio). molto fluido il redpill, ma lento nello sblocco schermo (non uso setcpu ne undervolt), e a mio parere consuma di piu di altri appunto di un buon 15% almeno..attendo pareri o riscontri se volete. probabilmente lo riprovero con nuovi governor o aggiornamenti...
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Votate gente! Sondaggio sul modem.... Via!
    Test modem Samsung Galaxy S II

CheckRomRevolutionHD v6

Kernel Phenomenal Extreme v4.0

Modem NEKI2

From tapatalk on my Galaxy SII

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Senior Droid L'avatar di Gahanta

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    probabilmente lo riprovero con nuovi governor ..
    sarebbe bello ma ho i miei seri dubbi....
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650

Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    dopo 3 giorni di utilizzo credo abbandoneró questo kernel. ho fatto lo stesso uso di sempre e dopo calibrazione batteria (sono al terzo ciclo di carica appunto) non ho notato grossissimi miglioramenti (meglio il siyah per esempio). molto fluido il redpill, ma lento nello sblocco schermo (non uso setcpu ne undervolt), e a mio parere consuma di piu di altri appunto di un buon 15% almeno..attendo pareri o riscontri se volete. probabilmente lo riprovero con nuovi governor o aggiornamenti...
    È ottimo..anche dome consumi..il problema sono i governor... pessimi..x risparmiare bisogna usare il conservative..
    Cmq il migliore credo sia il syria se ben configurato...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio