se vi interessa qua ho postato degli screenshot con batterystats.. dategli un occhiata, riguarda il redpill
https://www.androidiani.com/forum/mo...azioni-43.html
se vi interessa qua ho postato degli screenshot con batterystats.. dategli un occhiata, riguarda il redpill
https://www.androidiani.com/forum/mo...azioni-43.html
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
dopo un bel po di test posso dire che la touchrecovery è molto bella...ma tra vari battery drop (es dopo un riavvio la batteria è scesa dal 54 al 16 percento) e freeze ho deciso di provare il siyah e gia mi sembra piu stabile! testato su checkrom v4 e v6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
lo proverò tutto oggi e poi vedo se tenerlo; c'è qualcosa che non mi convince, comunque: la batteria, a differenza che con il Siyah, scende abbastanza velocemente. La luminosità dello schermo è "ballerina" (a condizioni di luce costante si abbassa per poi tornare...). C'è però da dire che è di un fluido che è una bellezza!!
Galaxy S5 SM-G900F
ROM DeoXPer Pure MM
anch'io lo testato ancora e ribadisco ciò che già ho detto: questo kernel è un gran kernel ma il suo punto debole è il ridottissimo "parco" governor!!!un paio in + tra l'altro i + usati e quotati lulzactive/smartassV2 sarebbero stati mooolto graditi e non ultimo ne avrebbe giovato pure il consumo del kernel
a mio modesto parere sono davvero troppo avanti rispetto alle semi-cazzate ondemand e conservative CPUspy dimostra quanto di + il lulzactive(il mio preferito in assoluto)usi come frequenza 100-200-500 x il 30-35% del totale carico lavoro cpu,il restante è un 50% deep sleep e solo un 10-15% diviso tra 800-1000-1200!Lulzactive:
This new find from Tegrak is based on Interactive & Smartass governors and is one of the favorites.
Old Version: When workload is greater than or equal to 60%, the governor scales up CPU to next higher step. When workload is less than 60%, governor scales down CPU to next lower step. When screen is off, frequency is locked to global scaling minimum frequency.
New Version: Three more user configurable parameters: inc_cpu_load, *******_step, pump_down_step. Unlike older version, this one gives more control for the user. We can set the threshold at which governor decides to scale up/down. We can also set number of frequency steps to be skipped while polling up and down.
When workload greater than or equal to inc_cpu_load, governor scales CPU *******_step steps up. When workload is less than inc_cpu_load, governor scales CPU down pump_down_step steps down.
Example:
Consider
inc_cpu_load=70
*******_step=2
pump_down_step=1
If current frequency=200, Every up_sampling_time Us if cpu load >= 70%, cpu is scaled up 2 steps - to 800.
If current frequency =1200, Every down_sampling_time Us if cpu load < 70%, cpu is scaled down 1 step - to 1000.
SmartassV2:
Version 2 of the original smartass governor from Erasmux. Another favorite for many a people. The governor aim for an "ideal frequency", and ramp up more aggressively towards this freq and less aggressive after. It uses different ideal frequencies for screen on and screen off, namely awake_ideal_freq and sleep_ideal_freq. This governor scales down CPU very fast (to hit sleep_ideal_freq soon) while screen is off and scales up rapidly to awake_ideal_freq (500 mhz for GS2 by default) when screen is on. There's no upper limit for frequency while screen is off (unlike Smartass). So the entire frequency range is available for the governor to use during screen-on and screen-off state. The motto of this governor is a balance between performance and battery.
Ultima modifica di Gahanta; 20-02-12 alle 13:27
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Originariamente inviato da Gahanta
sono daccordo servono i governor a questo kernel!
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Raga non posso ancora confermare le mie prestazioni xk ne ho fatto un uso solo di sms e qualche smanettamento nelle impostazioni dato che avevo flashato anche la rom. Cmq da ieri staccato alle 18:30 ad ora ho ancora 75% di batteria. Vorrei sapere se qualcuno potesse dirmi quali settaggi mettere con setcpu o voltage control. Ho la check rom V6 e ovviamente il kernel redpill. Ringrazio l'arcangelo gabriele che mi aiuterà! XD
dopo 3 giorni di utilizzo credo abbandoneró questo kernel. ho fatto lo stesso uso di sempre e dopo calibrazione batteria (sono al terzo ciclo di carica appunto) non ho notato grossissimi miglioramenti (meglio il siyah per esempio). molto fluido il redpill, ma lento nello sblocco schermo (non uso setcpu ne undervolt), e a mio parere consuma di piu di altri appunto di un buon 15% almeno..attendo pareri o riscontri se volete. probabilmente lo riprovero con nuovi governor o aggiornamenti...
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Votate gente! Sondaggio sul modem.... Via!
Test modem Samsung Galaxy S II
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%