Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
ci sono tante modifiche come nella v5? l'avevo provata la v5 e sono ritornato alla v4 perchè mi sembrava una tamarrata con un mix di elementi di ICS, alcune icone modificate e altre cose che non mi piacevano..questa v6 come vi sembra?
vista la velocità di download credo che nessuno l'abbia ancora flashata
-
io la sto flashando ora..
-
Appena flashata la fluidità è pazzesca anche se di modifiche grafiche per ora noto solo la schermata di sblocco ma sembra molto più fluida e stabile della versione 4...Comunque anche a voi nella cucina sono presenti solo i kernel da flashare?
-
Quote:
masterdoo
Appena flashata la fluidità è pazzesca anche se di modifiche grafiche per ora noto solo la schermata di sblocco ma sembra molto più fluida e stabile della versione 4...Comunque anche a voi nella cucina sono presenti solo i kernel da flashare?
Si vede che attualmente non è ancora compatibile nulla con la nuova base
-
Quote:
masterdoo
Penso stiano aggiornando le repository della cucina perché anche con la v4 adesso ci sono solo i kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Topatalk
-
Ecco qua la dimistrazione:
http://img.tapatalk.com/5d209a31-a967-57dd.jpg
-
Quote:
Garysquib
Si vede che attualmente non è ancora compatibile nulla con la nuova base
Quote:
multipol
Penso stiano aggiornando le repository della cucina perché anche con la v4 adesso ci sono solo i kernel.
ok grazie mille per le risposte comunque per ora di necessario ho da flashare solo un buon kernel come il siyah 2.6.12, gia presente nella cucina, che consiglio di provare a tutti voi, da il massimo rendimento che solo un galaxy s 2 può dare ;D
-
Quote:
masterdoo
velocità pazzesca ... ottima rom ...
-
Quote:
masterdoo
ok grazie mille per le risposte comunque per ora di necessario ho da flashare solo un buon kernel come il siyah 2.6.12, gia presente nella cucina, che consiglio di provare a tutti voi, da il massimo rendimento che solo un galaxy s 2 può dare ;D
Sì nel topic ufficiale c'è scritto che per ora sono disponibili solo i kernel, più in là aggiungeranno tutto il resto. Dopo che hanno dovuto lavorarci giorno e notte tra ieri e oggi mi sembra il minimo rotfl
Ho letto che alcuni hanno problemi a scaricare dal market e che devono flasharla due volte. Qualcuno ha gli stessi problemi?
-
migliore anche del phenomenal 4.0? io volevo provare questo RedPill