Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
ok ma non e' chiara la risposta, elimina solo la visualizzazione del registro sms? A me interessa non visualizzare il registro sms anche se effettivamente gli sms sono cancellati
Mi spiego meglio. La mod che c'è nella cucina elimina totalmente la voce sms nel registro chiamate. Sia sms cancellati che quelli ancora presenti
-
ciao gladiatore ,o anche io il tuo problema puoi gentilmente dirmi come ai
risolto .con la touch wiz 4.5 ??? ok grazie
-
ragazzi da un paio di giorni mi sta facendo questo problema....
SIAMO SPIACENTI!
Interruzione imprevista dell'applicazione KitchenPro (processo com.checkROM.kitchenPro). Riprova
CHIUSURA FORZATA
ke problema è? e come si può risolvere?
-
Quote:
tonyct88
Rom installata.... và alla perfezionee..... c'è qualche rom migliore di questa? sulla questione batteria, fluidità ecc?
al momento è la miglior rom in circolazione e se la configuri alla perfezione sarà una rom che non abbandonerai più, credimi!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
tonyct88
SIAMO SPIACENTI!
Interruzione imprevista dell'applicazione KitchenPro (processo com.checkROM.kitchenPro). Riprova
CHIUSURA FORZATA
a me funge alla perfezione, prova a cancellare i dati della kitchen, riavvia e riprova, e se non funge fai un full wipe
-
Quote:
masterdoo
a me funge alla perfezione, prova a cancellare i dati della kitchen, riavvia e riprova, e se non funge fai un full wipe
ok ci provo...nel frattempo ti bekki un thanks ;)
-
Quote:
tonyct88
ok ci provo...nel frattempo ti bekki un thanks ;)
:D grazieee del thanks :D comunque fammi sapere se risolvi :)
-
Quote:
tonyct88
SIAMO SPIACENTI!
CHIUSURA FORZATA
Non serve nessun wipe basta disinstallare l'attuale versione cancellare la cartella checkrom sulla sd fare un reboot e reinstallare la versione aggiornata dal market e tutto funzionera' nuovamente
enjoy ;)
-
Ragazzi perchè una volta scaricato dalla kitchen un file alla richiesta di reboot e installazione faccio ok , va in recovery ma da un errore,non installa nulla e si riavvia...facendo tutto in manuale installa tutto senza problemi?
Ps non chiedetemi che errore da perche è tutto talmente veloce che non riesco a leggere!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
samba78
Ragazzi perchè una volta scaricato dalla kitchen un file alla richiesta di reboot e installazione faccio ok , va in recovery ma da un errore,non installa nulla e si riavvia...facendo tutto in manuale installa tutto senza problemi?
Ps non chiedetemi che errore da perche è tutto talmente veloce che non riesco a leggere!
Che kernel hai?