CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 209 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2081
Discussione:

[ROM][XWLA4][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve come faccio a rinominare una cartella? dopo averla creata me le rinomina in cartella 1 cartella 2 ecc

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

fai in questo modo, visto che nemmeno a me le fa rinominare e penso non sia possibile farlo:
    nel menu applicazioni premi il tasto sinistro e poi modifica, premi l'opzioni "aggiungi cartella" e la trascini tra le icone, a questo punto ti si apre una finestra dove ti permette di nominare la cartella come vuoi.
    Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    Salve come faccio a rinominare una cartella? dopo averla creata me le rinomina in cartella 1 cartella 2 ecc

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi chiedevo una cosa,qual è il senso in fase di installazione di riflashare il kernel chainfire per ottenere il root se questo è già contenuto all'interno della rom?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho installato da un pò questa fantastica rom, però ultimamente mi sono accorto di una cosa e non sò se qualcuno sa dirmi come risolvere. Allora ogni volta che accendo il mio galaxy l'audio non esce dalla periferica solita, ma dall'altoparlante della chiamata (per intenderci quello sopra la scritta samsung, al di sopra dello schermo) e per riavere il normale funzionamento devo chiamare qualcuno e attivare il vivavoce, altrimenti sento la musica, le notifiche e quanto altro con l'altoparlante delle chiamate. Spero di essermi spiegato e spero che qualcuno possa aiutarmi, dato che questo problemino è un pò fastidioso... :-(

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Predefinito

infatti non ha senso. non si deve fare!!!!
    Quote Originariamente inviato da Kappa82 Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo una cosa,qual è il senso in fase di installazione di riflashare il kernel chainfire per ottenere il root se questo è già contenuto all'interno della rom?
    --
    --

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    infatti non ha senso. non si deve fare!!!!
    Allora forse è il caso di levare quel punto dalla guida in prima pagina... (cosi come il link per il download del kernel che messo subito dopo il download della rom non fa che creare confusione inutilmente)
    Ultima modifica di Kappa82; 29-02-12 alle 10:54

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Predefinito

in effetti!!!
    io non ho fatto questo passaggio!!! la rom è già rootata. vai nella cucina e cambi il kernel con quello che vuoi!!!!
    resta il fatto che flashare il kernel in oggetto non interferisce su nulla, quindi va bene la guida così com'è!!!!!
    Allora forse è il caso di levare quel punto dalla guida in prima pagina... (cosi come il link per il download del kernel che messo subito dopo il download della rom non fa che creare confusione inutilmente)
    --
    --

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    in effetti!!!
    io non ho fatto questo passaggio!!! la rom è già rootata. vai nella cucina e cambi il kernel con quello che vuoi!!!!
    resta il fatto che flashare il kernel in oggetto non interferisce su nulla, quindi va bene la guida così com'è!!!!!
    Che non ci siano controindicazioni non ci sono dubbi,ma dato che le guide vanno scritte a prova di "utente",levare il maggior numero di passaggi inutili rende la procedura più pulita e con meno variabili da dover gestire in caso di problema.
    Per lo stesso motivo ritengo che anche il deep clean 1 che tanti consigliano di fare sia del tutto inutile se poi vengono indicati i vari wipe da recovery (su xda ad esempio non ne fanno menzione in nessun punto ad esempio).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Che non ci siano controindicazioni non ci sono dubbi,ma dato che le guide vanno scritte a prova di "utente",levare il maggior numero di passaggi inutili rende la procedura più pulita e con meno variabili da dover gestire in caso di problema.
    Per lo stesso motivo ritengo che anche il deep clean 1 che tanti consigliano di fare sia del tutto inutile se poi vengono indicati i vari wipe da recovery (su xda ad esempio non ne fanno menzione in nessun punto ad esempio).
    Il CWM si Flesha PRIMA di fleshare la rom non DOPO ! I permessi di Root servono appunto per fleshare la V6... una volta fleshata la V6 non si rimette il CWM ammeno che non si voglia cambiare versione visto che alcune hanno un bug sul wipe della SD.

La guida per il Deep è scritta a prova di deficiente, su XDA il livello dell'utenza è più elevato ed inoltre mi pare abbiano molte più sezioni dedicate alle domande.

Post indietro c'era chi si è lamentato che i passaggi in prima pagina non fossero più articolati e specifici e voi proponete di ridurli? :P

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franz_86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho installato da un pò questa fantastica rom, però ultimamente mi sono accorto di una cosa e non sò se qualcuno sa dirmi come risolvere. Allora ogni volta che accendo il mio galaxy l'audio non esce dalla periferica solita, ma dall'altoparlante della chiamata (per intenderci quello sopra la scritta samsung, al di sopra dello schermo) e per riavere il normale funzionamento devo chiamare qualcuno e attivare il vivavoce, altrimenti sento la musica, le notifiche e quanto altro con l'altoparlante delle chiamate. Spero di essermi spiegato e spero che qualcuno possa aiutarmi, dato che questo problemino è un pò fastidioso... :-(
    Uhm... installato qualche applicazione particolare che avrebbe potuto modificare le impostazioni di sistema sulla cassa principale?

Bhò io farei un wipe cache e un wipe dalvik e riflesherei la V6! non dovresti perdere nulla se non la cache e le impostazioni di alcune app al massimo

12. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

Franz_86 (29-02-12)

Pagina 96 di 209 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio