Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kreien
Sto riscontrando alcuni problemi con il traffico dati, mi dice che ha il segnale, spesso H o anche H+ pero' poi le applicazioni non riescono a connettersi, da cosa puo' dipendere? flasho altri modem che dite?
Penso sia più un problema di modem che di rom
CheckRom Revolution HD v4
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
Inviato dal mio StarTac usando Tapatalk
-
Quote:
Kreien
Sto riscontrando alcuni problemi con il traffico dati, mi dice che ha il segnale, spesso H o anche H+ pero' poi le applicazioni non riescono a connettersi, da cosa puo' dipendere? flasho altri modem che dite?
Succede quando sei connesso ma e troppo lento e le app vanno in Timeout, potrebbe essere un problema del tuo modem cm anche dell'operatore! Cm ti hanno suggerito prova a cambiare modem... se scarichi dal market "speed test" dovrebbe darti la velocità... se e troppo lenta la connessione nn si collega proprio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cleto84
infatti non ha senso. non si deve fare!!!!
perché è capitato a piu persone che venisse perso il root...allora per sicurezza io ho fatto come descritto in prima pagina....potrebbe essere un passaggio superfluo..ma credo propio che non faccia male...
-
Ragazzi mi capita una cosa moooolto strana.
A volte quando accendo lo schermo lo trovo al rovescio! ma il touch risponde come se fosse dritto. Per risolvere il problema devo riavviarlo tenendo premuto il tasto di accensione.
Avete qualche idea?
-
Quote:
cleto84
no, così non lo perdi!!!!
facendo wipe cache e dalvik non perdi nessuna delle tue applicazioni.
mi raccomando però.... compriamole le applicazioni!!!! ;-)
ps: le applicazioni acquistate non verranno mai perse, sono sempre collegate all'account con cui sono state acquistate
edit: visto che si usa una custom rom e si può cambiare il tema è inutile usare questo tipo di applicazioni IMHO. oltretutto è un'applicazione molto pesante che contribuisce a consumare batteria.
nulla di personale!!!! è solo un consiglio!!! ;-)
la uso da sempre....quando ti abitui...difficile farne a meno...:)
-
Quote:
pessottino
perché è capitato a piu persone che venisse perso il root...allora per sicurezza io ho fatto come descritto in prima pagina....potrebbe essere un passaggio superfluo..ma credo propio che non faccia male...
Penso di avergli già risposto esaurientemente, solo hanno repferito nn guardarla la risp :P
-
Quote:
pessottino
Io ho risolto rifacendo i 3 wipe e rifleshando la rom! Sto notando che la V6 digerisce meglio il Phenomenal 4 ex e soprattutto il modem aggancia meglio (NEKI2)
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
-
Quote:
davidec12
Io ho risolto rifacendo i 3 wipe e rifleshando la rom! Sto notando che la V6 digerisce meglio il Phenomenal 4 ex e soprattutto il modem aggancia meglio (NEKI2)
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
Che operatore hai?
-
Quote:
michelefb83
Ciao ragazzi io ho un problema con questa rom......quando la batteria è intorno al 40 % se spengo e accendo il cell la batteria scende a 19/20%....ho provato piu di una volta e succede lo stesso...cone risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova fare una ricalibrazione della batteria... Io ho risolto così!
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi ora ho un altra rom installata sul mio galaxy ma volevo ripassare alla checkrom ma non prima di sapere per quale motivo questa rom mi dava dei problemi con la lettura della sd card interna ed esterna, e a volte mi diceva che non erano montate entrambe le memorie, è capitato a qualcuno?Come si può risolvere questo problema?
A me ha dato qualche problema con la sd esterna che ho risolto ripartizionandola...