Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kappa82
Il root lo perdi solamente se flashi un kernel subito dopo aver flashato la rom,senza riavviare (l'app superuser sarà sempre presente ma all'atto pratico non servirà a niente).
Vero! Io avevo fatto tutto insieme e non riconosceva il root poi ho rifatto tutto da capo riavviando al flash della rom, al flash del kernel e poi de modem!
CheckRom Revolution HD v4
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
Inviato dal mio StarTac usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
micione20
il punto 2 non e' chiaro secondo me. se si passa da 4 a 6 ok. ma se uno non e' alla v4 ma alla stock (come ero io) deve sverginare il telefono! (anzi forse lo deve riverginare - con la WLA tedesca)
quindi io metterei come punto 0 : 0.1 se si ha v4 - v6 basta fare wipe cache, dalvik, che male non fa
0.2 se si ha altro : riverginare il telefono con la XWLA4 tedesca
ma su che basi affermi ciò
-
Ciao una domanda per sicurezza prima del flesh...per prima cosa devo installare la xwla4, andandolo a decomprimere ho un file .md5...sotto quale voce lo devo aprire con odin? PDA?
Grazie
-
per il jkay 13.6.4 devo installare il restore il jkay e a cosa servono Overscroll Bounce Overscroll Glow JKay Deluxe Icon Packs???
-
c'è nessuno che mi possa confermare che il file xwla4 con estensione .md5 va aperto con PDA oppure altro? Sono pronto al flash ma ero insicuro in questa cosa!!
-
Quote:
Originariamente inviato da manu147
c'è nessuno che mi possa confermare che il file xwla4 con estensione .md5 va aperto con PDA oppure altro? Sono pronto al flash ma ero insicuro in questa cosa!!
Si manu se è md5 o tar lo metti in pda con odin :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie james, una cosa re-partition lo spunto o lo lascio vuoto? e seleziono solo le due successive?
-
Quote:
Originariamente inviato da manu147
Grazie james, una cosa re-partition lo spunto o lo lascio vuoto? e seleziono solo le due successive?
Niente repartion. Apri odin, carichi il file del firmware in pda e clicchi su start. Niente di più! Ci sono le guide! Prima di flashare e fare danni leggiamole. E un consiglio spassionato!
-
Quote:
Originariamente inviato da cleto84
Quote:
Niente repartion. Apri odin, carichi il file del firmware in pda e clicchi su start. Niente di più! Ci sono le guide! Prima di flashare e fare danni leggiamole. E un consiglio spassionato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le altre due vanno selezionate! ;-)
-
Invece io vorrei sapere come si fa con jkay...ora ho il 13.6.4...e vorrei cambiare il colore delle icone della status bar ma come si fa?