Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Invece io vorrei sapere come si fa con jkay...ora ho il 13.6.4...e vorrei cambiare il colore delle icone della status bar ma come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nell'apposito jkay seleziona set statusbar options. Trova le voci che iniziano con theme e le selezioni. A me funziona con il tema ics di vertmus.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da cleto84
Quote:
Invece io vorrei sapere come si fa con jkay...ora ho il 13.6.4...e vorrei cambiare il colore delle icone della status bar ma come si fa?
Androidiani App
Nell'apposito jkay seleziona set statusbar options. Trova le voci che iniziano con theme e le selezioni. A me funziona con il tema ics di vertmus.
Androidiani App
Androidiani App
No scusami quello si però se vai su jkay su xda ci sono le immagini e le icone del menu a tendina sono blu o gialle e non verdi come quelle standard io vorrei sapere come si cambia quel colore
-
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
No scusami quello si però se vai su jkay su xda ci sono le immagini e le icone del menu a tendina sono blu o gialle e non verdi come quelle standard io vorrei sapere come si cambia quel colore
Androidiani App
Penso che quello che cerchi è quello che ti ho descritto. Ma deve essere supportato dal tema che monti. Se non è così non so aiutarti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Androidiani App
Sono delle versioni themed che trovi sul mediafire da cui scarichi la jkay da xda! ti segni il nome del tema che ti piace e lo scarichi da media fire nella sezione themed seguendo il link della mod stock! occhio che non sono compatibili con la nuova mod della batteria e con lo swipe per rimuovere le notifiche di leomar!
-
buongiorno al forum una domanda ma sta rom quando aggiorna i contenuti?ormai sono settimane che non invia piu niente i temi sono sempre gli stessi kernel ankee i bootanimations sono poki e vorrei sapere secondo voi il kernel piu perfomante ke riguardi anke la batt qual è io adesso uso il cf root v5.0 xwla4 grz x le risposte
-
raga come tensioni di utilizzo con Voltage control mi consigliare quelle standard o modificarle? e se si che valori inserire?
-
Quote:
umibozu
raga come tensioni di utilizzo con Voltage control mi consigliare quelle standard o modificarle? e se si che valori inserire?
Dipende dal kernel dai un occhiata a magicconfig su xda!
Tapatalk on SGSII (Powered by CheckROM RevoHD V6, N.E.A.K. 1.4 Lulz Tweaked + MagicConfig 0.3.1, Modem KI4)
-
Quote:
cleto84
per tutti coloro che hanno problemi con la connessione wifi universitaria e non,ecco la soluzione:
scompattare il file allegato e copiarlo nella memoria interna del telefono, con root explorer (o programma simile) bisogna sostituire questo file con quello presente nella cartella al percorso system - bin. prima di procedere alla sostituzione effettuare una copia di backup del file wpa_supplicant presente nel percorso sopra citato.
spero di essere stato di aiuto a qualcuno!!! :):)
Allegato 6354
Grazie !! Ho risolto anch'io !!!
-
Ho la chechrom V6, modem LPH, Kernel Syah 2.6.13, quando cerco di fare una chiamata in anonimo, cioè digitando prima del numero la stringa #31# mi esce prima attivazione codici USSD in corso e poi : problema di connessione o codice MMI non valido. Se inserisco la sim in un N95 funziona tutto, qualcuno può illuminarmi?
-
all'inizio ero soddisfattissimo delle prestazioni di questa rom.
poi iniziando a istallare mezzo mondo ho notato dei rallentamenti e granconsumo di batteria!
ora ho ripristinato uno dei millemila backup in cui la rom e' vergine senza app. e va una scheggia!
peccato, perche almeno il widget meteo e orario, oltre che whatsapp e im+ sono per me molto utili