Visualizzazione stampabile
-
anche io ho notato un consumo eccessivo di batteria. ma ho fatto un full wipe e ho reinstallato la rom. sembra che il consumo sia buono come anche la velocità. considera che widget pesanti non ne uso. tanto anche se li uso apro direttamente l'applicazioni dal menu.
penso che molto dipenda da come è stata effettuata l'installazione della rom.
Quote:
Originariamente inviato da
micione20
all'inizio ero soddisfattissimo delle prestazioni di questa rom.
poi iniziando a istallare mezzo mondo ho notato dei rallentamenti e granconsumo di batteria!
ora ho ripristinato uno dei millemila backup in cui la rom e' vergine senza app. e va una scheggia!
peccato, perche almeno il widget meteo e orario, oltre che whatsapp e im+ sono per me molto utili
-
Quote:
micione20
all'inizio ero soddisfattissimo delle prestazioni di questa rom.
poi iniziando a istallare mezzo mondo ho notato dei rallentamenti e granconsumo di batteria!
ora ho ripristinato uno dei millemila backup in cui la rom e' vergine senza app. e va una scheggia!
peccato, perche almeno il widget meteo e orario, oltre che whatsapp e im+ sono per me molto utili
Installa il mondo poi vieni qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052780
e vediamo se la batteria sarà amica o nemica...
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
-
rom istallata con tutti i crismi di deep clean continui ecc ...
non penso sia quello il problema
i problemi sono i widget che tanto son belli ma tanto son esosi di risorse. il processo im+ e' acceso sempre (almeno 10 ore al gg).
inoltre oggi mi dava rogne perche crashava l'applicazione telefono, quindi ho reistallato il tutto (avevo le mods del modulo telefono istallate dalla kitchen)
vediamo quanto resisto senza gadget ,(poco credo) ma l'appl telefono non deve crashare!!!
-
cia ragazzi allora a me la batteria adesso va meglio ... non ho notato più questo eccessivo consumo.
l'unico mio problema è che ogni tanto si blocca il cell. o mi si blocca quando chiudo la chiamata oppure quando sto facendo qualche operazione con la navigazione. poi mi capita che il telefono si spegne da solo senza motivo (esempio l'altro giorno era bello tranquillo sopra il mobile di casa senza che nessuno lo toccasse, quando lo vado a riprendere era spento) e poi il display spesso e volentieri fa un gioco di cerca 1 secondo che si spegne e si riaccende. o_O
dimenticavo ho installato la rom v6 e dopo il kernel siyah 2.6.12, il tema è ics domination
-
Vorrei provare la checkrom V6, ma se ho capito bene non è roottata di suo giusto?
Devo propcedere col root via odin?
ed il Jkay anche lo devo flashare io in un secondo tempo?
grazie
-
rootata di suo. tranquillo.... per il jkay se installi un tema presente nella cucina ti aggiorna anche il jkay.
Quote:
luca_vivi
Vorrei provare la checkrom V6, ma se ho capito bene non è roottata di suo giusto?
Devo propcedere col root via odin?
ed il Jkay anche lo devo flashare io in un secondo tempo?
grazie
-
Quote:
cleto84
rootata di suo. tranquillo.... per il jkay se installi un tema presente nella cucina ti aggiorna anche il jkay.
Ok grazie, quindi il jkay è già presente anche lui nella rom?
Vengo dalla turkbey restyling sempre LA4 non dovrebbe crearmi problemi se faccio solo i due wipe e non il data?
al max se mi da conflitti lo faccio in seguito
-
secondo me ti darà problemi!!!!
al limite riavvi e fai il wipe completo!!! per esperienza te lo consiglio!!
tanto poi alla fine non ci vuole molto a ripristinare tutto.
Quote:
luca_vivi
Ok grazie, quindi il jkay è già presente anche lui nella rom?
Vengo dalla turkbey restyling sempre LA4 non dovrebbe crearmi problemi se faccio solo i due wipe e non il data?
al max se mi da conflitti lo faccio in seguito
-
non so se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema con questa rom che mi ha portato a fare un deep clean per la seconda volta.... diciamo che installando piu di 10 apps mi va in palla la batteria, dal 30% passa al 3%... si spegne spesso diciamo che l'unica motivazione la posso dare alla rom, visto che ho provato ben 2 volte a tenerla... inizialmente è fantastica premetto questo, dopo qualche gg pero da qualche problema!!!!
-
mica hai fatto il ripristino di qualche backup???
Quote:
_DEX_
non so se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema con questa rom che mi ha portato a fare un deep clean per la seconda volta.... diciamo che installando piu di 10 apps mi va in palla la batteria, dal 30% passa al 3%... si spegne spesso diciamo che l'unica motivazione la posso dare alla rom, visto che ho provato ben 2 volte a tenerla... inizialmente è fantastica premetto questo, dopo qualche gg pero da qualche problema!!!!