O flashi la rom di nuovo facendo wipe cache e dalvik, oppure installi dalla kitchen il theme restore...
Visualizzazione stampabile
Ok grazie. Quindi perderò i vari temi....un altra cosa fastidiosa è che nella galleria immagini è comparso il folder delle icone jkay con tutte le icone..come posso toglierle dalla galleria??...nel mio vecchio nokia cambiavo gli attributi del file rendendoli invisibili...
Grazie ancora.
in quella cartella crea.un file e chiamalo .nomedia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi piacerebbe levare quel risparmio energetico che si attiva sotto al 5% di batteria. Ma non so come.
Vorrei poter usare la fotocamera anche al 2%, e non mi va che la luminosità display si quasi azzeri.
raga ce un modo per avere la tendina trasparente con questa rom? nella v4 mi sembra c fosse!!!! poi che altro potrei scaricare dal kitchen pro sono scritti in inglese e nn sempre riesco a capire...
,
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi ho installato questa rom con kernel chainfire ma mi sn accorto che i video full hd scattano un pò... È normale in questa rom e con questo kernel? Come posso risolvere?
Date un'occhiata a questo thread su come impostare al meglio voltage control, kernel & co una volta per tutte ;)
More Battery Life On CheckROM V6 (try before posting about bad battery life!) | CheckROM