Visualizzazione stampabile
-
Up............
Quote:
Originariamente inviato da
stetemp
Mi piacerebbe levare quel risparmio energetico che si attiva sotto al 5% di batteria. Ma non so come.
Vorrei poter usare la fotocamera anche al 2%, e non mi va che la luminosità display si quasi azzeri.
Non ho il flag in Abilita risparmio energetico con batteria quasi scarica.
E nemmeno su Risp. energ. di sistema.
-
Quote:
stetemp
Up............
Non ho il flag in Abilita risparmio energetico con batteria quasi scarica.
E nemmeno su Risp. energ. di sistema.
Per il 5% nn mi risulta nulla, per la fotocamera ci dovrebbe essere un fix nella kitchen
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
acul90ml
Ho l app beautiful widget e il relativo widget del meteo mi da le previsione di una localita distante molti chilometri da me..da cosa puo dipendere?
Hai attivato la geolocalizzazione? Anche a me sbaglia e metto la località a mano.
Ps: sai se c'è un modo di dargli altri server per il meteo?a me fa scegliere solo usa Google ed accuweather. Vorrei mettere tipo ilmeteo ma anche installando l'app nn me lo considera
-
Quote:
Enigmisth
Hai attivato la geolocalizzazione? Anche a me sbaglia e metto la località a mano.
Ps: sai se c'è un modo di dargli altri server per il meteo?a me fa scegliere solo usa Google ed accuweather. Vorrei mettere tipo ilmeteo ma anche installando l'app nn me lo considera
Si ho attivato la geolocalizzazione per avere il meteo della localita nella quale mi trovo..solo ora pero si sta presentando questo problema, forse sara un bug dell app dopo l ultimo aggiornamento spero non sia relativo al modulo gps e alla rom..
Cmq anche a me fa scegliere solo google e accuweather..
-
Quote:
acul90ml
Si ho attivato la geolocalizzazione per avere il meteo della localita nella quale mi trovo..solo ora pero si sta presentando questo problema, forse sara un bug dell app dopo l ultimo aggiornamento spero non sia relativo al modulo gps e alla rom..
Cmq anche a me fa scegliere solo google e accuweather..
Come ti dicevo anche a me da problemi la geolocalizzazione
-
Nessuno mi può illuminare?
Quote:
dinocu
Ho la chechrom V6, modem LPH, Kernel Syah 2.6.13, quando cerco di fare una chiamata in anonimo, cioè digitando prima del numero la stringa #31# mi esce prima attivazione codici USSD in corso e poi : problema di connessione o codice MMI non valido. Se inserisco la sim in un N95 funziona tutto, qualcuno può illuminarmi?
-
Ciao,
ho installato OC deamon. Ma come faccio a capire se quando il telefono è in sleep le frequenze lavorano a quanto le ho impostate io?
E se faccio un UV con Voltage Control, l'UV funziona anche quando il telefono è in sleep?
Grazie
-
Quote:
rziretti
Ciao,
ho installato OC deamon. Ma come faccio a capire se quando il telefono è in sleep le frequenze lavorano a quanto le ho impostate io?
E se faccio un UV con Voltage Control, l'UV funziona anche quando il telefono è in sleep?
Grazie
Hai un po di confusione. Se imposti un overclock significa che imposti una frequenza più alta a cui il processore dovrà arrivare. Ma se il processore va in deep sleep ciò significa che non usa nessun'altra frequenza. L'undervoltare fa si che per ogni frequenza il processore consuma meno corrente rispetto a quello impostato dalla samsung. Ad esempio se imposti a 200 mhz un voltaggio di 875 volt, questo voltaggio sarà solo per questa frequenza e non ad esempio per i 800, a cui corrisponde un voltaggio di 1000 volt.
Comunque per controllare l'uso del processore scaricati cpu spy.
-
Quote:
cleto84
Hai un po di confusione. Se imposti un overclock significa che imposti una frequenza più alta a cui il processore dovrà arrivare. Ma se il processore va in deep sleep ciò significa che non usa nessun'altra frequenza. L'undervoltare fa si che per ogni frequenza il processore consuma meno corrente rispetto a quello impostato dalla samsung. Ad esempio se imposti a 200 mhz un voltaggio di 875 volt, questo voltaggio sarà solo per questa frequenza e non ad esempio per i 800, a cui corrisponde un voltaggio di 1000 volt.
Comunque per controllare l'uso del processore scaricati cpu spy.
Fammi capire meglio:
non importa se il cellulare è acceso o spento per gli mV?
Se imposto sui 200mhz un voltaggio di 850, sia che il cellulare è acceso o in sleep(considerando che ho impostato come frequenza in deep 200mhz), sui 200mhz starà sempre a 850?
-
Significa che quella frequenza consuma quel voltaggio. Lascia perdere il discorso deep sleep. Mettiamo che hai 1200mhz 1250 volt e a 1200mhz hai 1200, quando arriverai a 1200 consumerai 1250 volt e non 1200. Per il discorso del deep sleep la cosa si conplica. L'applicazione che tu usi impone modifiche che io non ho mai fatto e che ritengo inutili. Alla fine ci guadagni poco. Meglio avere 2 widget in meno e lasciare il mondo come si trova. IMHO!