Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho provato il siyah 2.6.12 ho provato il phenomenal 4.0 extreme e ora stò provando il redpill e penso che il redpill sia il migliore seguito dal phenomenal e dal syiah...anche perchè la cwm del redpill è persino touch e graficamente pazzesca e ordinata provatelo tutti!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
ragazzi ho provato il siyah 2.6.12 ho provato il phenomenal 4.0 extreme e ora stò provando il redpill e penso che il redpill sia il migliore seguito dal phenomenal e dal syiah...anche perchè la cwm del redpill è persino touch e graficamente pazzesca e ordinata provatelo tutti!!!!
Mi hai convinto lo provo!!!
-
OT: dicono comunque (se non ho capito male) che con questa recovery (del redpill) ci sia un bug quando si effettuano i wipe, cioè non fa il wipe e bisogna scaricare la 5.0.2.3
-
Quote:
Nihil Morari
Sì nel topic ufficiale c'è scritto che per ora sono disponibili solo i kernel, più in là aggiungeranno tutto il resto. Dopo che hanno dovuto lavorarci giorno e notte tra ieri e oggi mi sembra il minimo rotfl
Ho letto che alcuni hanno problemi a scaricare dal market e che devono flasharla due volte. Qualcuno ha gli stessi problemi?
per ora maps crashata 2 volte, il modem non è un granche (a 5mt dal router non riesce a collegarsi, linea 3g molto debole), e non riesco ad accedere al market
-
Quote:
fafo87
OT: dicono comunque (se non ho capito male) che con questa recovery (del redpill) ci sia un bug quando si effettuano i wipe, cioè non fa il wipe e bisogna scaricare la 5.0.2.3
Non formatta la sd.... i wipe li fa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Apeiron1984
per ora maps crashata 2 volte, il modem non è un granche (a 5mt dal router non riesce a collegarsi, linea debole), e non riesco ad accedere al market
Sul thread ho trovato scritto questo, per il problema col market:
1. In CWM wipe cache, dalvik cache, system and data
2. Flash v6
3. Reboot
4. Go into CWM again and wipe cache and dalvik cache once more
5. Flash v6 once more
-
ah perfetto grazie dell'info..avevo capito male allora ;) che poi il format sd puoi anche farlo da pc per ovviare al problema...
-
Quote:
Nihil Morari
Sul thread ho trovato scritto questo, per il problema col market:
1. In CWM wipe cache, dalvik cache, system and data
2. Flash v6
3. Reboot
4. Go into CWM again and wipe cache and dalvik cache once more
5. Flash v6 once more
già risolto :)
-
-
Quote:
masterdoo
Appena flashata la fluidità è pazzesca anche se di modifiche grafiche per ora noto solo la schermata di sblocco ma sembra molto più fluida e stabile della versione 4...Comunque anche a voi nella cucina sono presenti solo i kernel da flashare?
eheheheheh guarda quanti malati del flash rotfl
Quote:
JamesFlour
Bravo James!!! Vedo che il tuo Bankai è molto potente :cool:
forse più in la un giro con il redpill me lo faccio... Fammi sapere come va... (ma qualcuno ha aperto il thread del redpill ;))
Per tutti:
Fate sempre un nandroid buckup da recovery prima di flashare una nuova rom, cosi tornare indietro è un'attimo :cool:
@Pessottinoooooo grazie della considerazione :'(