La ram anche dopo la chiusura delle app dal task manager lascia in movimento 300-400 mb...sono veramente tanti..anche a voi succede?
La ram anche dopo la chiusura delle app dal task manager lascia in movimento 300-400 mb...sono veramente tanti..anche a voi succede?
Scusate ma se ho il fw XILA3 posso installare questa rom? (che vedo ha il XWLA4?)
Ma a proposito la XWLA4 dove si trova? è ufficiale? mi date il link dove trovarla, insieme a root e vecchio boot.
Samsung Galaxy GT-I9100
Versione: 4.1.2 (I9100XXLS8)
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Ho fatto un pò di prove. Ho anche riflashato la Rom. Ma quando arrivo al 5% di batteria la luminosità display va al 10%. Non ho il flag su risparmio energia a batt quasi scarica. Anzi se lo metto, posso regolare la luminosità sul 30%. E funziona! Ma solo finchè rimane acceso. Se si spegne e si riaccende torna al 10%. Se vado in impostazioni e Display, non posso selezionare Luminosità (sempre solo sotto al 5% di Batteria).
Io vorrei avere la possibilità di toglierlo sto risparmio energetico... Come posso fare?
Per la fotocamera ho risolto con la Mod della Cucina. Pensate che ora al di sotto del 15% di batteria, mi dice solo che non posso usare il flash, ma posso fotografare; mentre quando arrivo al 5% me lo fa usare! Buffo!
Device:Galaxy NEXUS
Modello:Maguro (Yakju)
Gestore Telefonico: Tim
Rom:XenonHD
Kernel:Air Kernel
Banda base:i9250XXLH1
ma è normale che con il tema ICS scaricato dalla cucina le icone wifi e rete mobile siano di colore grigio anziché blu come negli screen?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App