Buonasera a tutti.. Dopo circa un mese mi sn deciso a rootare il tel e flashare la check v6.. In pratica tt ok, ho solo un paio di atroci dubbi che mi stanno facendo uscire pazzo..
1) non riesco a trovare il modem giusto, ne ho provati svariati: neki2 ki4 ma sempre lo stesso problema e cioè che in download 2g/3g non va una mazza, lento come la morte max 5/8 kbyte ... Mentre in wifi una skeggia.. Calcolando che con la rom originale in download in hspda andava a 200/400kbyte credo che ci sia qualche problema... Poi
2) di conseguenza anche le app connesse a internet come market o kitcken non vanno bene data la connessione dovuta credo al modem..
3) tanto x ricapitolare ho eseguito i seguenti passaggi:
a) flash con odin3 di CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-CWM4.zip
b) fatto tutti i wipe data, cache,dalvik
c) flash della XWLA4_CheckromRevo_HD_V6_2.zip
Con ripristino app con titanium backup andato a buonfine..
d) E poi di conseguenza dal kitcken ho installato i vari modem x provare:
I9100NEKI2_CWM.zip
modemKI4.zip
radio-cm-9-SGS2-LPH-signed.zip
e credendo alla fine di poter risolvere qualcosa ho anche flashato il Siyah_v2_6_13_CWM.zip
ma niente..
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
scusate se scrivo qua ma è l'unico modo x comunicare in quanto nell chat box non posso chiedere aiuto aprire un nuovo thread non so come si faccia quindi avrei bisogno di qualcuno che mi dica come si apre un thread xk ho un problema enorme con il mio samsung galaxy s2 e mi servirebbe una mano grazie in anticipo![]()
teosgs2 (04-03-12)
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Salve a tutti,
innanzitutto ho questa domanda ma se scarico della app tramite APK perdo la garanzia??
dopo questa domanda avrei da proporvi un 'altra domanda alquanto tecnica riguardante il mio Samasung Galaxy S2; il problema consiste nel fatto che il cell è improvvisamente diventato incapace di collegarsi alla rete mobile del mio operatore (VODAFONE) tutto questo dopo che l'ho spento. Inizialmente ho creduto potesse trattarsi di un problema alla SIM, ipotesi che ho subito scartato in quanto la stessa funziona in un altro telefono; allora ho provato a ripristinare i dati di fabbrica solo che per eseguire questa operazione dice che devo cancellare l'ARCHIVIO USB (che cos'è sto archivio USB?? e come si cancella??) allora clicco ripristina telefono successivamente il tasto cancella tutto ma qui arriva un'altro problema esce una finestra con scritto Account Samsung sotto di esso c'è ID e sotto ancora Password e nella sezione password chiede di inserire una password ma quale?? io ho provato tutte le password che uso ma con tutte dice che non è possibile.
Allora tramite vari forum e video su you tube ho provato a resettare il cell cliccando il tasto volume + tasto home e tasto accensione/spegnimento ma nulla sempre uguale non riconosce la sim qualcuno sa come devo comportarmi cosa devo fare per sistemarlo in più penso che non sia in più in garanzia xk molte app che ho scaricato le ho prese tramite APK quindi se non erro mi sono giocato la garanzia inoltre ho notato che nelle info del dispositivo il cell mi da RETE sconosciuta IMEI sconosciuta IMEISV sconosciuta e così per altre cose.
Grazie a tutti quelli che mi saranno d'aiuto per sistemare il cell
Teo leggi qui:https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=868302
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII