ok, c'avevo preso allora : P
ok, c'avevo preso allora : P
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S2
io ho appena messo il neak, da 1 giorno... tutto nei limiti! hai fatto la pulizia del vecchio kernel prima di mettere altri? leggi il primo topic!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
volevo provare questa rom sul mio sgs2.. però volevo chiedervi.. c'è un modo per avere il lockscreen come quello della miui? senza installare milocker perchè su milocker al prio avvio parte il lockscreen standard e non funziona il doppio click per il player musicale e la torcia.. principalmente il player musicale ma anche la torcia può essere comoda. sapete se c'è un qualcosa di simile?
salve a tutti ragazzi ho una domanda da farvi con la speranza di una risposta veloce ho un gs2 no brand rooato ho installato il modem bin neki2 ma anke con il roaming disattivato mi entra sempre.una volta assodato ke quando switcha in tim non va in connessione e fin qui e apposto ma siccome ho un abb top 400 se kiamo kon il cell switchato in roaming a tim pago o anke se è in roaming sto kon i minuti dell abbonamento? grz x e a ki mi risponde
Come la miui non so.. Pero ti consiglio di impostarti i vari accessi rapidi tramite deluxe settings impostando come lockscreen la Jkay AOSP deluxe. Io da li ho messo sblocco, silenzioso, torcia, fbmessenger, whatsapp e ricerca google. Naturalmente mentre la musica è in esecuzione hai i controlli rapidi play/pausa e skip avanti e dietrovolevo provare questa rom sul mio sgs2.. però volevo chiedervi.. c'è un modo per avere il lockscreen come quello della miui? senza installare milocker perchè su milocker al prio avvio parte il lockscreen standard e non funziona il doppio click per il player musicale e la torcia.. principalmente il player musicale ma anche la torcia può essere comoda. sapete se c'è un qualcosa di simile?![]()
Checkrom V6, Phenomenal Extreme, Neki2 <3
ma nessuno mi risponde? certo ke quando c e bisogno d aiuto siete tempestivi
Ultima modifica di xxbadxdevilxx; 10-03-12 alle 15:55
@Tutti votate questa petizione in cui si chiede a samsung di rilasciare più codice sorgente! Per il modding sarebbe linfa vitale! http://www.change.org/petitions/sams...chased-devices
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
Ho trovato questo.. ma non sono sicuro sia funzionante.. se potete darci un'occhio mi fareste un favore. sembra il piu simile.. pultroppo quello di jkay non mi ispira molto.. graficamente è un po "scarno"
[MOD][PORT] TSM Parts for SGS2 V2.1 27/11 -11 locks- - xda-developers
riccardoPolaris (11-03-12)