Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guisco
ma è normale che con il tema ICS scaricato dalla cucina le icone wifi e rete mobile siano di colore grigio anziché blu come negli screen?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Androidiani App
Si è normale ma puoi scaricare anche la versione blu sempre dalla cucina...andando su morphing e scaricando ics settings blue...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
E' possibile avere il menu 5x5 con il tema stock? Solo con ICS Domination vero?
-
Ragazzi e' possibile tramite il jkay deluxe inserire nel menu' a tendina un icona per switchare tra 2g/3g??
-
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Si è normale ma puoi scaricare anche la versione blu sempre dalla cucina...andando su morphing e scaricando ics settings blue...
non riesco a trovarlo, sicuro non sia stato rimosso? grazie della risposta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
guisco
non riesco a trovarlo, sicuro non sia stato rimosso? grazie della risposta
Androidiani App
Sei andato nella sezione morphing? Non è stato rimosso...al massimo prova a vedere se hai la versione aggiornata kitchen pro...
-
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Sei andato nella sezione morphing? Non è stato rimosso...al massimo prova a vedere se hai la versione aggiornata kitchen pro...
aggiornata kitchen alla v2, trovato morphing, grazie! ;)
-
segnalo microbug riguardo tema revolution v3... in pratica nel momento in cui si abbassa la barra delle notifiche, le icone che sono presenti nella barra in alto a sx vengono "tagliate" in pratica si vede una riga sopra... ora sto provando ics domination.. vediamo se il problema va via..
-
Quote:
Originariamente inviato da guisco
Quote:
Androidiani App
anche se wifi e rete mobile rimangono grigie! icona batteria circolare ok, testi ok, ma quelle due nulla! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da guisco
Quote:
Androidiani App
anche se wifi e rete mobile rimangono grigie! icona batteria circolare ok, testi ok, ma quelle due nulla! :(
Androidiani App
risolto! bisogna attivare icone del tema in deluxe
-
Quote:
guisco
Androidiani App
Nel App jkay deluxe nella sezione status bar seleziona set statusbar options, scorri l'elenco fino a trovare theme... abilita tutte le voci che iniziano con theme!