Visualizzazione stampabile
-
ma che cambia se dopo aver messo la check v6 metto il jkay 13.6.4 del primo post (restore + deluxe deoxed ) oppure aggiorno con tema revolution v3 che aggiorna direttamente le jkay allaa 13.6.4 ... non é la stessa cosa?! attendo info x procedere grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
FERMATI....
se hai la v4, hai già il root.
spegni il telefono e riavvialo in recovery mode. a questo punto fai wipe cache e in advanced fai wipe dalvik.
cosi puoi procedere direttamente all'installazione.
NON ti serve odin in questo caso!!!!
i due wipe li ho fatti prima di installare la rom. Li devo rifare?
Il fatto che per passare dalla 4 alla 6 non richiedesse nulla escuso il doppio wipe l'avrò letto mille volte. Come mille volte ho letto di tutto in più di mille post.
Non vorrei fare il pignolo però la giuda nel primo post non è chiarissima.
Adesso ho rifatto i due wipe, poi, senza accendere il telefono ho aggiornato jkay.
-
no no!!! stai a posto!!!
installata la rom, non devi fare null'altro.
puoi scaricare direttamente dalla cucina quello di cui hai bisogno.
Quote:
Robertom
i due wipe li ho fatti prima di installare la rom. Li devo rifare?
-
installa il tema, ti installa anche il jkay 13.6.4
Quote:
r0cc0
ma che cambia se dopo aver messo la check v6 metto il jkay 13.6.4 del primo post (restore + deluxe deoxed ) oppure aggiorno con tema revolution v3 che aggiorna direttamente le jkay allaa 13.6.4 ... non é la stessa cosa?! attendo info x procedere grazie a tutti!
-
[QUOTE=cleto84;1214617]Nel App jkay deluxe nella sezione status bar seleziona set statusbar options, scorri l'elenco fino a trovare theme... abilita tutte le voci che iniziano con theme!
salve avevo gia fatto questa domanda tempo addietro ma nn mi ha risposto ..forse nn si può ma in un tema così bello tutto nero e blu come posso cambiare l icona dei sms sotto che verde:( è come un dito nell occhio ..( ho la shell 3 d ) grazie se qualcuno mi aiuta..
-
Quote:
cleto84
no no!!! stai a posto!!!
installata la rom, non devi fare null'altro.
puoi scaricare direttamente dalla cucina quello di cui hai bisogno.
Cleto ancora grazie.
i due wipe li avevo già fatti prima di leggerti.
Che mi consigli? la reinstallo ora dato che ancora non ho toccato nulla?
edit:
ho appena aperto la cucina:
http://img808.imageshack.us/img808/4240/shot000041.jpg
ma è normale che ci sia scritto che ... RevoHD V4 ...?
-
sei a posto!!!! puoi fare tutto quello che vuoi ora!!!
installa i pacchetti che vuoi, ma prima aggiorna la cucina dal market. (cerca kitchenpro)
Quote:
Robertom
Cleto ancora grazie.
i due wipe li avevo già fatti prima di leggerti.
Che mi consigli? la reinstallo ora dato che ancora non ho toccato nulla?
-
Quote:
cleto84
installa il tema, ti installa anche il jkay 13.6.4
quindi stessa identica cosa del primo topic! ok! inoltre un altro dubbio atroce non mi fa dormire... non riuscendo a togliere il triangolo giallo con usb jig, ho letto che bisogna flashare il vecchio bootloader... ma facendo questa operazione modifico qualcosa sulla check v6? dopo aver tolto nel caso il triangolo giallo, devo aggiornare nuovamente il bootloader o no?!
-
Quote:
aaron15
salve avevo gia fatto questa domanda tempo addietro ma nn mi ha risposto ..forse nn si può ma in un tema così bello tutto nero e blu come posso cambiare l icona dei sms sotto che verde:( è come un dito nell occhio ..( ho la shell 3 d ) grazie se qualcuno mi aiuta..
scusami ma non ho capito!!!
ma ad intuito ti dico che non puoi cambiare l'icona dei messaggi!!!
quell'icona dipende dal tema che usi!!! ;-)
-
Quote:
r0cc0
quindi stessa identica cosa del primo topic! ok! inoltre un altro dubbio atroce non mi fa dormire... non riuscendo a togliere il triangolo giallo con usb jig, ho letto che bisogna flashare il vecchio bootloader... ma facendo questa operazione modifico qualcosa sulla check v6? dopo aver tolto nel caso il triangolo giallo, devo aggiornare nuovamente il bootloader o no?!
flasha il vecchio bootloader mettendolo in pda inodin (lo trovi nel forum). è sempre lo stesso. metti il jig nella porta usb del telefono lo togli e spegni il telefono. dopo lo riaccendi normalmente e non avrai nessun counter e nessun triangolo giallo.
NON devi fare null'altro!!!!!