Visualizzazione stampabile
-
ok, si trova tutto in regola.
ora puoi cambiare tutto quello che vuoi dalla cucina.
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
nella cucina mi dice, correttamente "CheckROM RevoHD v6 (XWLA4)".
in info dispositivo:
banda base XXKL1
Kernel 2.6.35.7 XWLA4
build Checkrom RevoHD v6
-
si adesso potrei personalizzarla un po', ma ho paura di appesantirla ed aumentare i consumi.
La provo un paio di giorni così com'è. Tanto per farmi un'idea.
sulla versione quattro avevo messo un tema, bluetheme mi pare si chiamasse, che mi piaceva molto.
La rpovo un po' e poi comincio con il kernel di fenomeno.
-
scusate, e come si fa x installare sempre se sia possibile i temi della jkay, sono al secondo topic di questo link
forum.xda-developers.com/showthread.php?p=15350789
ho provato a cliccare sui link ma non vanno... qualcuno di voi sa come agire?
-
Quote:
cleto84
jkay non lo permette.
se cerchi sul market 2g 3g toggle c'è più di un widget che ti peremtte di fare questa operazione!!!!
Ho già cercato nel market, ma trovo app che non sono altro che shortcut alle impostazioni :O
-
-
Quote:
Sampe
Ho già cercato nel market, ma trovo app che non sono altro che shortcut alle impostazioni :O
l'unica cosa che si avvicina d+ a quello che vuoi fare usando jkay é tener premuto il pulsante del menù delle notifiche quello della connessione dati..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi penso sia tutto inutile, ho letto in giro che è proprio google che impedisce app per cambiare direttamente da 2g/3g quando voglio, l'unica cosa è passare per le impostazioni.
Thanks a tutti.
Quote:
r0cc0
l'unica cosa che si avvicina d+ a quello che vuoi fare usando jkay é tener premuto il pulsante del menù delle notifiche quello della connessione dati..
Bella questa scorciatoia!!! Tolgo i widget, usero' questo metodo!
-
Ciao a tutti posto qui il mio problema...
Da quando ho flashato la revo 6 il market con uno dei miei 2 account non riconosce nessuna app scaricata ne comprata, in pratica appare nelle mie applicazioni una pagina bianca con scritto " le applicazioni e i giochi di proprietà di questo account verranno visualizzati qui".... e due tasti che mi rimandano alla home page del market
Chi può aiutarmi?
-
Quote:
marcoluzzo
Ciao a tutti posto qui il mio problema...
Da quando ho flashato la revo 6 il market con uno dei miei 2 account non riconosce nessuna app scaricata ne comprata, in pratica appare nelle mie applicazioni una pagina bianca con scritto " le applicazioni e i giochi di proprietà di questo account verranno visualizzati qui".... e due tasti che mi rimandano alla home page del market
Chi può aiutarmi?
per caso hai fatto il ripristino delle applicazioni con titanium?
-
Quote:
salvopetrucci
per caso hai fatto il ripristino delle applicazioni con titanium?
Sì ma le ho collegate al market con market doctor.... Escludono che sia questo il problema perché avrò ripristinato le app da titanium un centinaio di volte