Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Anche a me non me la installa automaticamente ma aspetterò comunque per installare app di sistema devi scaricare dal market root explorer e spostare l'apk dell'app di sistema in /system/app, dopodichè riavvi il tuo galaxy e l'app, al riavvio, sarà installata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho provato ma dice "you cannot paste here because the file system is read only"
Non me lo fa spostare in system/app
-
Quote:
crystal
ho provato ma dice "you cannot paste here because the file system is read only"
Non me lo fa spostare in system/app
Devi cliccare sul bottone in alto mount e riprovare e poi premi anche il tasto thanks per ringraziarmi :D
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio urgente :) Vorrei passare dalla CheckRom v4 alla v6.. Facendo un deep clean e flashando la nuova v6.. Vorrei sapere dove potrei reperire la versione jkay compatibile per questa rom e un consiglio su che kernel utilizzare con un buon rapporto prestazioni/consumo.. Vorrei inoltre avere un vostro parere su questa rom.. Come vi trovate con i consumi e la fluidità generale? Vi ringrazio per le risposte, thanks immediato :)
-
Quote:
Theblackhearts
[B]Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio urgente :) Vorrei passare dalla CheckRom v4 alla v6.. Facendo un deep clean e flashando la nuova v6..
C'è una particolare motivazione che ti spinge a volerti complicare la vita facendo le peripezie che dici di voler fare per passare dalla 4 alla 6 che oltretutto è no-wipe?
-
Quote:
verygoodsek
C'è una particolare motivazione che ti spinge a volerti complicare la vita facendo le peripezie che dici di voler fare per passare dalla 4 alla 6 che oltretutto è no-wipe?
sante parole se avra problemi farai full-whipe o deep clean. Intanto prova il flash al volo
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
masterdoo
Devi cliccare sul bottone in alto mount e riprovare e poi premi anche il tasto thanks per ringraziarmi :D
Niente da fare... neanke kosi' me lo installa... ke sdegno!!! non so perkè non me lo installi... a nessuno è successa la stessa kosa?
-
Hola! Dunque ho appena montato la checkrom hd v6 e tutto il procedimento è filato liscio. Sono molto soddisfatto di questa rom anche se ad essere sincero è la prima custom che flasho essendo nuovo del modding, quindi non ho molti parametri di paragone a parte le rom stock di casa samsung (ne avevo provare diverse, abbastanza soddisfacenti). Avrei solo delle domande tecniche da farvi sperando che sappiate rispondermi:). Quando scarico qualcosa (kernel, mod, modem, e via discorrendo) dalla kitchen va in recovery automaticamente e me la installa... Fantastico, ma il file che mi ha scaricato viene salvato in qualche cartella particolare (occupandomi memoria) oppure è come se venisse "aperto" e flashato a volo senza che si salvi nulla nella sd interna del mio dispositivo? scusate ma spero che la domanda sia chiara... rotfl
-
salva tutto nella cartella checkrom contenuta nella sd interna
-
Quote:
Swiffer
Hola! Dunque ho appena montato la checkrom hd v6 e tutto il procedimento è filato liscio. Sono molto soddisfatto di questa rom anche se ad essere sincero è la prima custom che flasho essendo nuovo del modding, quindi non ho molti parametri di paragone a parte le rom stock di casa samsung (ne avevo provare diverse, abbastanza soddisfacenti). Avrei solo delle domande tecniche da farvi sperando che sappiate rispondermi:). Quando scarico qualcosa (kernel, mod, modem, e via discorrendo) dalla kitchen va in recovery automaticamente e me la installa... Fantastico, ma il file che mi ha scaricato viene salvato in qualche cartella particolare (occupandomi memoria) oppure è come se venisse "aperto" e flashato a volo senza che si salvi nulla nella sd interna del mio dispositivo? scusate ma spero che la domanda sia chiara... rotfl
Mi sembra che vengono salvati in /sdcard/CheckROM_REVO
-
ah perfetto e poi li posso cancellare in scioltezza senza che mi occupino la memoria inutlimente?
edit : l'ho trovati, c'è una cartella checkrom in download della sd interna :) cmq rimane il mio quesito, li posso cancellare in disinvoltura?