Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Swiffer
ah perfetto e poi li posso cancellare in scioltezza senza che mi occupino la memoria inutlimente?
edit : l'ho trovati, c'è una cartella checkrom in download della sd interna :) cmq rimane il mio quesito, li posso cancellare in disinvoltura?
Una volta installati si :D
-
Grazie mille... E giusto per curiosità, quale kernel/modem preferisci? (so che i modem variano in base all' operatore e la zona in cui ti trovi e quindi è una variabile molto soggettiva). Io fino a quando ho flashato la checkrom ho provato il nymphetamine, redpill e phenomenal ma mi sa che ora passo a siyah. Me la consigli?
-
Il siyah 2.6.13 lo sto provando da 2 giorni e mi sembra ottimo.
Il modem ho il ki4 ed ho tim.
-
Quote:
Aetos
Il siyah 2.6.13 lo sto provando da 2 giorni e mi sembra ottimo.
Il modem ho il ki4 ed ho tim.
lo proverò anche io e vediamo come va... :D
-
Quote:
Swiffer
lo proverò anche io e vediamo come va... :D
Fammi sapere cosa ne pensi :D
-
Quote:
Swiffer
Grazie mille... E giusto per curiosità, quale kernel/modem preferisci? (so che i modem variano in base all' operatore e la zona in cui ti trovi e quindi è una variabile molto soggettiva). Io fino a quando ho flashato la checkrom ho provato il nymphetamine, redpill e phenomenal ma mi sa che ora passo a siyah. Me la consigli?
Nella mia firma trovi la sezione dei modem. Il kernel migliore per la batteria è il phenomenal 4.0 extreme. :)
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Ragazzi sono passato dalla v4 alla v6, sinceramente noto un consumo batteria superiore rispetto alla precedente versione.. Anche voi avete lo stesso problema? Forse può essere dovuto al kernel, voi quale usate? Io ora sto provando il RedPill ma vorrei provare anche il phenomenal 4.0 etreme. Cosa mi consigliate? Thanks immediato ;) Ciao
-
quale modem migliore per galaxy s2 con vodafone, a Bolzano (trentino alto adige) .GRAZIE in firma ho le altre info.
-
Quote:
fafo87
quale modem migliore per galaxy s2 con vodafone, a Bolzano (trentino alto adige) .GRAZIE in firma ho le altre info.
Ti consiglio di comprarti un ripetitore tascabile...;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
qualche ora fa.. bruttissima news :-(.....
mi si riavvia x la prima volta in assoluto nella mia vita il sgs2 :-(
check v6
kernel stock
mentre facevo multitask tra pokerstar, tapatalk, opera, kitchen e jkay setting...
magari ho esagerato?! :-P
cmq andavo trovando la scusa x provare un altro kernel.. neak... ho letto che non é male..... voi reboot vari?! cmq ottima rom.. ma una cosa, ci sono altri temi alternativi a.quelli del kitchen? thanks again!