Oltre alla kitchen pro puoi sempre affidarti a uot kitchen!! Usa il redpill kernel 1.3 va che è una meraviglia ;)
Visualizzazione stampabile
Oltre alla kitchen pro puoi sempre affidarti a uot kitchen!! Usa il redpill kernel 1.3 va che è una meraviglia ;)
Ciao ragazzi,io non ho capito,perdonatemi ma sono da poco entrato in possesso di questo gioiellino, ho eseguito il rott quindi mi trovo con superuser e cwm ho messo il kernel siyah 2.6.13 ora vorrei installare questa rom,quali passaggi devo fare?
Il mio gs2 monta
PDA: I9100XILA3
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
Android 2.3.6
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Segui questa guida, la checkrom è no wipe, quindi puoi installarla direttamente da recovery mode (install zip from sd card) una volta che hai messo il file scaricato nel sd del samsung, però è sempre consigliato fare i vari wipe (occhio che perdi i dati).
edit: prima di fare qualsiasi flash in generale salvati l'EFS se non l'hai già fatto
Grazie mille adesso procedo,quali dati si perdono?
EFS già al sicuro :)
Allora dovrebbe funzionare così: se da recovery fai tutti e tre i wipe (Wipes data/factory reset, wipe cache partition, wipe dalvik) perdi tutti i dati personali sul tuo cellulare (rubrica, messaggi, applicazioni), non perdi quello che hai sul sd (es:foto) [io ho fatto questi tre che venivo da una rom ics based], se invece fai solo i due wipe (cache e dalvik) non credo tu perda niente. Di questo che ho appena detto sono sicuro al 90% e non al 100% che alla fine prima di installare una rom faccio sempre una pulizia totale (format sd, metto la rom, tutti e tre i wipe) e quindi perdo sempre tutto : D
Se vuoi la sicurezza su cosa perdi magari aspetta che qualcuno confermi quello che ho scritto. Per la rubrica cmq non ci sono problemi, basta che tu la sincronizzi con il tuo account google e appena hai flashato la rom la risincronizzi con l'account di prima (o addirittura non ricordo se lo fa in automatico appena rimetti l'account), anche le applicazioni comprate le rihai tra "le mie applicazioni" se non sbaglio
CheckROM RevoHD V6 + N.E.A.K. 1.4 conclusione.. non benissimo consumo batteria alle stelle rispetto alla stock, avrò sbagliato qualcosa?