Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Penso stiano aggiornando le repository della cucina perché anche con la v4 adesso ci sono solo i kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Topatalk
cucina aggiornata :D
-
Quote:
riccardoPolaris
@Pessottinoooooo grazie della considerazione :'(
scusami...ma non ho capito a cosa ti riferisci
-
Quote:
fafo87
come lo hai risolto?
con i full wipe dopo il flash, quando ho qualche problema prima di iniziare a disperarmi provo sempre i wipe
-
Quote:
Apeiron1984
con i full wipe dopo il flash, quando ho qualche problema prima di iniziare a disperarmi provo sempre i wipe
ah ok perfetto..che palle però dover riscaricare tutte le apps poi..anche xke fare i backup con titanium mi da una strana sensazione di riportare sporcizia al momento del restore!
-
Senbra buona ragazzi! Pesa un po di più sulla ram ma è bella scattante! Prossimo test con redpill!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
avevo la v4.. ho fatto i wipe a parte il factory, e ora quando do il comando dalla cucina di scaricare qualcosa.. la scarica ma non la installa...
-
HO FINITO DARKSIDEEEEERS... ORA SONO PRONTO PREPARATI MASS EFFECT 3 !!!!! Uhm..... :D :D :D Come va la nuova V6 ? :P
-
Quote:
pessottino
scusa....nel primo post cosa c'è scritto?....
Quello che ho scritto :rotfl:
-
Quote:
iEzZo
Quello che ho scritto :rotfl:
allora che domandi a fare:)
-
Quote:
marcoiln1
avevo la v4.. ho fatto i wipe a parte il factory, e ora quando do il comando dalla cucina di scaricare qualcosa.. la scarica ma non la installa...
prova a cancellare la cartella Clockworkmood.....mi mandi per cortesia anche un messaggio privato con l'esito?...perchè ora vado a ballare....e domani non so quante pagine troverò dopo la tua risposta:)......grazie;)
ciao bimbi....fate i bravi...:cool: