Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
ho avuto la revohd v6 fino ad oggi, gran bella ROM
ho fatto il salto ad ICS, pero' ho perso la possibilità di effettuare la registrazione delle telefonate (era presente nella ROM il pulsante apposito)
come posso fare per riaverlo nella Andy ICS RoM?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
ciao a tutti
ho fatto il salto ad ICS, pero' ho perso la possibilità di effettuare la registrazione delle telefonate (era presente nella ROM il pulsante apposito)
Grazie
Noooo, ci hai abbandonatoooo!!!! :-)
Anche io l'avevo fatto ma sono tornato sui miei passi, le rom basate su ICS mi sembrano un po instabili. Comunque per la mod della registrazione della chiamata posta nel tread dell'Andy rom.
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
io ho un problema con questa rom da qualche giorno,quando ricevo una chiamata si resetta per un attimo e sulla parte superiore viene scansione memoria e fà come un mini riavvio...è un problema noto??? cosa posso fare??? il bello che lo fà solo a volte,non sempre!!! boh
-
Quote:
cleto84
Noooo, ci hai abbandonatoooo!!!! :-)
Anche io l'avevo fatto ma sono tornato sui miei passi, le rom basate su ICS mi sembrano un po instabili. Comunque per la mod della registrazione della chiamata posta nel tread dell'Andy rom.
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SCUSAMIIII!!! volevo solo provarla
la guardo un paio di gg poi vedo ;)
-
Quote:
gladiatore69
io ho un problema con questa rom da qualche giorno,quando ricevo una chiamata si resetta per un attimo e sulla parte superiore viene scansione memoria e fà come un mini riavvio...è un problema noto??? cosa posso fare??? il bello che lo fà solo a volte,non sempre!!! boh
a nessuno è successo un problema di questo tipo??
-
Quote:
gladiatore69
a nessuno è successo un problema di questo tipo??
Nessun problema simile qua, prova a rimettere la rom ma con un wipe totale
Mi potete aiutare la v6 non ha il registratore di telefonate si puo installare?
-
si scherza ovviamente!!!!!:)
....tanto tornerai a gingerbread!!!!! rotflrotflrotfl
Quote:
angiotell
SCUSAMIIII!!! volevo solo provarla
la guardo un paio di gg poi vedo ;)
-
credo che non hai mai aperto la cucina!!!! :)
in applicazioni c'è un app chiamata kitchen pro (prima di fare qualsiasi cosa aggiornala dal market), aprila e nell'ultima sezione, chiamata mod, troverai quello che cerchi (le prime voci sono quello che cerchi, prima di installare leggi quello per cui servono).
selezioni la mod, selezioni in basso mark for installation torni indietro e premi il tasto sx (del telefono) seleziona download and install, da qui in poi è facile.... ;)
Quote:
rana1967
Mi potete aiutare la v6 non ha il registratore di telefonate si puo installare?
-
Quote:
angiotell
ciao a tutti
Grazie
sei sicuro fosse presente sulla v6?
come mai io non lo vedo?
edit: pardon, ho risposto prima di leggere tutti i messaggi.
... quindi se scelgo una delle mod avrò anche la registrazione delle chiamate?
ho letto però che perdo il volume incrementale della suoneria. A ma piace che sia incrementale. Posso settarlo così dopo aver inserito la funzione di registrazione?
grz.