come posso cambiare il wallpaper del lockscreen?
è possibile inserire i -db della rete nella barra in alto ove presente l'ora?
grazie
Visualizzazione stampabile
come posso cambiare il wallpaper del lockscreen?
è possibile inserire i -db della rete nella barra in alto ove presente l'ora?
grazie
raga che modem mi consigliate per l'operatore 3? avevo la NEKI2 ma quando con il 3g attivo ogni tanto ho dei reboot random... che consigliate?
Ciao umibozu anche io ho il NEKI2 con operatore 3! Devo dire che mi ci trovo bene e non ho problemi di reboot.. ma hai cambiato solo modem?
quei riavvii non sono causati dal modem che io uso da sempre anche se ho wind, quindi fai un bel deep cleaner, metti il modem su una base pulita e vedi come ti va, e se hai qualche riavvio è colpa di un'app che infastidisce il sistema, controlla tra le ultime installate se il problema si è verificato di recente
Ragazzi, non riesco a fissare i setting di Voltage Control, mi spiego meglio: imposto come voltaggio massimo 800mhz e governor ondemand lasciando tutto invariato, clicco su "apply changes" e li fissa, poi clicco l'opzione perché sia in automatico la medesima impostazione ad ogni avvio e scelgo il sistema consigliato e non il sistema tramite file "init".
Però il risultato è che al riavvio la frequenza massima del processore torna a 1200 mhz.
Hai undervoltato? Non credo sia il modem...
Che kernel usi?
Comunque devi dare il tempo a voltage controll di rendere effettive le impostazioni, il che succede dopo circa un paio di minuti dopo l'avvio.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
..io ho ancora la V5, peró vorrei provare appena esce ICS ufficiale a metterlo. Ho notato peró che se vado su aggiornamento software non accade nulla, non parte neanche la ricerca di nuovi aggiornamenti...è stato disattivato dalla ROM?! Se volessi passare ad ICS che procedimento dovrei seguire?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App