beh, l'avete il coraggio di passare a ics stock e lasciare l'amata checkrom?! io nooooo :-P
Visualizzazione stampabile
beh, l'avete il coraggio di passare a ics stock e lasciare l'amata checkrom?! io nooooo :-P
tornerano tutti a gingerbread!!!!! hahahah ..... almeno per il momento!!!!
Io credo che per chi ha la check, conviene aspettare perché sicuramente ics appena uscito non riesce ad avere la stessa stabilità... Cmq ora gli sviluppatori si sposteranno sullo sviluppo di rom e kernel ics... Compresa la nostra check... Quindi vale la pena aspettare...
Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo... ;)
Salve ragazzi! Avrei un problema da sottoporvi...all'accensione del telefono, come prima schermata (prima dell'animazione), mi appare un'immagine relativa ad una rom (Vivaldi 4Season) che ho installato precedentemente alla Revo hd6; a questo punto mi sono messa alla ricerca del file tramite RootExplorer con l'intenzione di eliminarlo o sostituirlo. Trovato il file però (nella cartella mnt/.lfs/logo.jpg) non riesco nè ad eliminarlo, spostarlo o rinominarlo....Posso in qualche modo risolvere questo problema? Magari tramite il Terminal Emulator, digitando i comandi giusti, potrei riuscirci??
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Galaxy S2
Check Rom RevoHD v6
Kernel CF-Root
oggi per la prima volta mi é capitato che i colori dello schermo se me andassero..
ho la check 4 con il lernel siya scaricato dal cucina e modificato con I/0 vr e cpu governor lilzactive
consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti, da circa 2 mesi ho utilizzato la checkrom v4.0 con kernel darknight e mi sono trovato benissimo da subito.
Ieri mi sono aggiornato un pò sulle novità ed ho deciso di flashare l'aggiornamento della checkrom (v6.0).
Ho notato che la fotocamera fa fatica ad avviarsi, ovvero ci mette qualche secondo (circa cinque), volevo sapere se è normale oppure no... perchè non mi ricordo quanto tempo ci impiegava prima dell'aggiornamento.
Quindi vi pongo una domanda: quanti secondi ci mette ad avviarsi a voi la fotocamera?
Mille grazie, Massimo
quoto anche perchè la checkrom se configurata a puntino con voltage control, extweaks e gemini app manager(per bloccare gli autorun delle applicazioni di sistema e non) da una pista a ics, anche se ovviamente si sapeva visto che siamo alle prime versioni del sistema operativo :)