Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antares10
Io di certo nn lascio la chek per passare ad ics stock... Aspetto
avevo prima di passare al sgs2 il google nexus s ... avevo montato ics ufficiale.... sono tornato subito a gb alla cm7!! x me OGGI non ha paragone Gb con ics! insomma lasciamo check 6 x passare ad una rom stock ics instabile, troppo fresca x essere moddata a dovere al livello di gb, senza tutte le piccole mod che rendono oggi la check la migliore rom sotto tutti i punti di vista! cmq concludendo, vi dirò... ma é poi così tanto migliore ics rispetto a gb? x me non é tutto sto finimondo!
se poi ci metti anche i colori del tema ics... tutto quel dark blue...
infine le app non tutte si sono adeguate a ics.........
salud!
-
Quote:
r0cc0
avevo prima di passare al sgs2 il google nexus s ... avevo montato ics ufficiale.... sono tornato subito a gb alla cm7!! x me OGGI non ha paragone Gb con ics! insomma lasciamo check 6 x passare ad una rom stock ics instabile, troppo fresca x essere moddata a dovere al livello di gb, senza tutte le piccole mod che rendono oggi la check la migliore rom sotto tutti i punti di vista! cmq concludendo, vi dirò... ma é poi così tanto migliore ics rispetto a gb? x me non é tutto sto finimondo!
se poi ci metti anche i colori del tema ics... tutto quel dark blue...
infine le app non tutte si sono adeguate a ics.........
... :)
salud!
Ti straquoto fin quando non uscirà qualcosa che vale la pena flashare io rimango con la mia checkrom moddata con ics domination che va che è una bellezza, consuma poco ed è esteticamente bellissima
-
ciao ragazzi!
anche a voi la touchwiz della cucina da dei problemi? ci sono due versioni: una crasha e l'altra invece non permette di inserire widget nella parte destra dello schermo!
-
io le installai e davano problemi.
ti conviene toglierla. fallo col tema restore dalla cucina.
comunque nei commenti della cucina è precisato che non vanno bene!!!
Quote:
nerofalcon
ciao ragazzi!
anche a voi la touchwiz della cucina da dei problemi? ci sono due versioni: una crasha e l'altra invece non permette di inserire widget nella parte destra dello schermo!
-
Quote:
cleto84
io le installai e davano problemi.
ti conviene toglierla. fallo col tema restore dalla cucina.
comunque nei commenti della cucina è precisato che non vanno bene!!!
ho provato a toglierla col tema restore ma mi è rimasta l'ultima che avevo installato, ovvero quella che crasha!
-
e allora reinstalla la rom, fai wipe cache e dalvik.
non perdi nulla così!
Quote:
nerofalcon
ho provato a toglierla col tema restore ma mi è rimasta l'ultima che avevo installato, ovvero quella che crasha!
-
Quote:
cleto84
e allora reinstalla la rom, fai wipe cache e dalvik.
non perdi nulla così!
è vero non ci avevo pensato! garzie del consiglio!;)
-
Quote:
salvopetrucci
Anche a me succede... È un bug davvero fastidioso perché ogni volta bisogna inserire le cuffie, accendere la musica e poi staccarle... in questo modo l'altoparlante riprende a funzionare... Se qualcuno ha qualche consiglio per sistemare gliene saremo tutti molto grati...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
qualcuno ha trovato la soluzione ? a me stamattina lo ha fatto anche senza inserire le cuffie ma quando l ho acceso ...fastidioso...
-
Ho provato per un pó la versione ics ufficiale...imbarazzante, non ci sono altre parole: scroll lento e scattoso, luminosità bassa, touch poco reattivo, molte applicazioni non sono fluide e poi la grafica é davvero grossolana...insomma una delusione totale.
Dopo un bel deepclean2 sono tornato alla mia amata ceckrom con tutte le mie care personalizzazioni...che dire...sembrano due smartphone diversi...QUESTA É UNA SIGNORA ROM!!!
-
Quote:
AndroidMTN
Ho provato per un pó la versione ics ufficiale...imbarazzante, non ci sono altre parole: scroll lento e scattoso, luminosità bassa, touch poco reattivo, molte applicazioni non sono fluide e poi la grafica é davvero grossolana...insomma una delusione totale.
Dopo un bel deepclean2 sono tornato alla mia amata ceckrom con tutte le mie care personalizzazioni...che dire...sembrano due smartphone diversi...QUESTA É UNA SIGNORA ROM!!!
Quoto..ma devo comunque ammettere che la Cyanogenmod 9 è davvero splendida, la consiglio qualora qualcuno volesse passare a Ice cream!!