Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Quoto..ma devo comunque ammettere che la Cyanogenmod 9 è davvero splendida, la consiglio qualora qualcuno volesse passare a Ice cream!!
Sicuramente la proverò, però rimango dell'idea che samsung non può rilasciare versioni ics cosi scadenti...io penso che il galaxy s2 sia un device ottimizzato per gb...ics non é per il momento adatto al nostro device...chissà forse in futuro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
quoto anche perchè la checkrom se configurata a puntino con voltage control, extweaks e gemini app manager(per bloccare gli autorun delle applicazioni di sistema e non) da una pista a ics, anche se ovviamente si sapeva visto che siamo alle prime versioni del sistema operativo :)
Non é che potresti darmi qualche dritta per settare al meglio extweaks...sia per quanto riguarda la gestione della cpu che per la sensibilità dello screen...;-)
-
Quote:
AndroidMTN
Non é che potresti darmi qualche dritta per settare al meglio extweaks...sia per quanto riguarda la gestione della cpu che per la sensibilità dello screen...;-)
ora ti posto le screen della mia configurazione tu intanto mettimi un thanks anticipato se vuoi :D dammi un paio di minuti e ti posto le screen
EDIT:
eccoti le screenshot per configurare ex:
http://imageshack.us/g/825/sc20120314171136.png/
-
Ragazzi ma con il tema ics domination c'è un modo per far vedere le scritte su sfondo nero di alcune app o notifiche?
Inviato da Samsung Galaxy S2
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
ora ti posto le screen della mia configurazione tu intanto mettimi un thanks anticipato se vuoi :D dammi un paio di minuti e ti posto le screen
EDIT:
eccoti le screenshot per configurare ex:
http://imageshack.us/g/825/sc20120314171136.png/
su voltage control che valori hai impostato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nerofalcon
su voltage control che valori hai impostato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
aspetta ora sono fuori casa appena torno ti dico i miei settaggi che sono a dir poco ottimi e permettono al galaxy di essere fluidissimo e performante ma nello stesso tempo mi fa durare eccellentemente la batteria rotfl
-
Quote:
nikm9
Ragazzi ma con il tema ics domination c'è un modo per far vedere le scritte su sfondo nero di alcune app o notifiche?
anche io non ci sono riuscito :-(
-
Quote:
iscio
anche io non ci sono riuscito :-(
quando trovate una soluzione a questo fastidioso problema fatemelo sapere anche a me perche vorrei eliminare questo problemino ma senza togliere questo tema incredibilmente bello graficamente!
-
Secondi me nn si può risolvere...
-
scusate signori, volevo chiedere.. dato che attualmente uso check v6 e vorrei tornare alla stock gingerbread.. quindi come metodo userei il deep clean 1, ma come rom stock gb, che versione metto? intendo qual'é l'ultima versione? grazie e scusate se la mia richiesta é mezza OT!
in pratica la mia richiesta parte dall'ennesimo fc subito dall'app facebok... in pratica se chattate con.un amico, e mentre si chatta si torna alla home del launcher, il contatto con cui chattate, vi manda un msg, voi lo vedete nelle notifiche, quindi cliccate sulla notifica e boom FC!