Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Io penso che ics non sia adatto ai device per cosi dire "vecchi"...samsung invece di puntare su ics per il galaxy s2 é molto meglio che continui lo sviluppo di gb che secondo me é ancora il punto di riferimento primario per android e consente di sfruttare al massimo le potenzialità del device
Ma mi sa che si poco i forato..ics ê fatto per galaxy nexus che è ancora meno potente del s2..tra poco usicranno i quad.. ma vedendo come gira ics anche solo sul vecchio nexus da un gb... devo ire che sono un po sprecati per il momento..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
valeluna84
Salve ragazzi! Avrei un problema da sottoporvi...all'accensione del telefono, come prima schermata (prima dell'animazione), mi appare un'immagine relativa ad una rom (Vivaldi 4Season) che ho installato precedentemente alla Revo hd6; a questo punto mi sono messa alla ricerca del file tramite RootExplorer con l'intenzione di eliminarlo o sostituirlo. Trovato il file però (nella cartella mnt/.lfs/logo.jpg) non riesco nè ad eliminarlo, spostarlo o rinominarlo....Posso in qualche modo risolvere questo problema? Magari tramite il Terminal Emulator, digitando i comandi giusti, potrei riuscirci??
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Galaxy S2
Check Rom RevoHD v6
Kernel CF-Root
Ho avuto anch'io lo stesso problema, ho risolto flashando con odin una rom stock, ottenuto root e poi sono passato alla checkrom
-
Ragazzi per favore mi date il link x scaricare i temi del jkay mode
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io sinceramente non capisco tutta sta voglia che alcuni utenti hanno di passare ad ics che è molto molto acerbo ed instabile alla versione attuale, mentre la checkrom basata sull'ultimo firmware gingerbread ufficiale europeo permette di essere stabile e di far durare la batteria anche due giorni se lo si usa tanto, e tre giorni se lo si usa poco.Consiglio a tutti di non passare ad ics fino a che non si sia stabilizzato, personalmente io non tocco odin e il telefono in generale fino a che non esce la checkrom basata su ics, questo progetto lo seguo dalle prime versioni e di sicuro non lo abbandonerò per avere un firmware ancora scarno e instabile! Questa mia opinione è strettamente personale anche se spero che alcuni utenti la pensino come me!
-
Quote:
coloxim
Ma mi sa che si poco i forato..ics ê fatto per galaxy nexus che è ancora meno potente del s2..tra poco usicranno i quad.. ma vedendo come gira ics anche solo sul vecchio nexus da un gb... devo ire che sono un po sprecati per il momento..
Sarò anche poco informato ma posso solo dire che il firmware ics con il quale samsung sta aggiornando il galaxy s2 é assolutamente imbarazzante...scrolling non fluido, luminosità bassa, una grafica grossolana, applicazioni non sempre compatibili con il nuovo sistema...per adesso é una vera delusione
-
Ragazzo, quale è il modem standard della checkrom revoHD V6? Adesso ho lpq. Altrimenti quale è decente con la tre?
-
Quote:
multipol
Ragazzo, quale è il modem standard della checkrom revoHD V6? Adesso ho lpq. Altrimenti quale è decente con la tre?
Prova il NEKI2
-
Salve,ho Checkrom v6 volevo sapere come risolvere un bug notato da qualche giorno,quando ascolto la musica dagli auricolari o dalle casse per pc se mi arriva qualche notifica il suono per qualche secondo viene emesso anche dalla cassa del gs2 fino a fine segnalazione notifica.
-
Quote:
Originariamente inviato da g420
Io ho installato il tema di ICS, ma non ho capito come modificare le icone in basso, quelle fisse di telefono, rubrica, internet e app.. vorrei fossero sei con il tasto app al centro..si puo fare? Dagli screen del tema sembra di si! Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
..nessuno sa dirmi come modificare quei collegamenti??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Super_nio
Salve,ho Checkrom v6 volevo sapere come risolvere un bug notato da qualche giorno,quando ascolto la musica dagli auricolari o dalle casse per pc se mi arriva qualche notifica il suono per qualche secondo viene emesso anche dalla cassa del gs2 fino a fine segnalazione notifica.
se ho capito bene il "bug" che hai scovato tu lo fa a tutti sta cosa, anche a coloro che hanno altre rom o firmware stock...Lascia stare sto problemuccio e goditi a checkrom :D