Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Prova il NEKI2
ok adesso lo cerco e procedo col test.
-
Quote:
multipol
Questo modem a mio parere è il migliore e va benissimo con tutti i gestori!! Io ad esempio ho wind e mi trovo benissimo con questo modem!
-
Quote:
multipol
Ecco il mio link box
https://www.box.com/shared/3c9aa8605900784d9965
-
Quote:
AndroidMTN
Lo avevo già prelevato tramite le guide qui che rimandano a xda. Ottima ricezione.
-
Quote:
multipol
Lo avevo già prelevato tramite le guide qui che rimandano a xda. Ottima ricezione.
Io con fastwebmobile che si appoggia alla rete tre mi trovo benissimo
-
Quote:
AndroidMTN
Io con fastwebmobile che si appoggia alla rete tre mi trovo benissimo
Cosa intendi? Io come apn ho quello tre.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
multipol
Cosa intendi? Io come apn ho quello tre.
Il mio operatore é fastwebmobile che usa la tre per il 3g e l'umts...come profilo apn io ho impostato FastWeb "apn.fastweb.it"
-
Quote:
AndroidMTN
Il mio operatore é fastwebmobile che usa la tre per il 3g e l'umts...come profilo apn io ho impostato FastWeb "apn.fastweb.it"
ok capito. Io ho proprio la tre. on avevo capito il nesso perchè non sapevo che fastweb si appoggia su tre.
-
Quote:
multipol
ok capito. Io ho proprio la tre. on avevo capito il nesso perchè non sapevo che fastweb si appoggia su tre.
Potresti postarmi il link per scaricare l'ultimo modem lpq...vorrei fare delle prove per confrontarlo con il neki2
-
Quote:
AndroidMTN
Potresti postarmi il link per scaricare l'ultimo modem lpq...vorrei fare delle prove per confrontarlo con il neki2
Lo trovi nelle guide nella sezione modding che ti rimanda a xda. Te lo sconsiglio comunque, con NEIK2 va davvero meglio.