Visualizzazione stampabile
-
Dovrebbe essere questo il modem LPQ:
http://depositfiles.com/files/rmq4ol7rr
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
g420
..nessuno sa dirmi come modificare quei collegamenti??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sono riuscito a modificarle, sono un noob :P era così semplice!! però non si può modificare la posizione del "collegamento" applicazioni, vorrei lasciarlo al centro dei 5 collegamenti ma l'unica posizione in cui posso metterlo è più a destra possibile, o lasciarlo da solo ed eliminare tutti gli altri. boooh!!!
-
visto che ci sei riuscito, quale metodo hai utilizzato?
Quote:
g420
sono riuscito a modificarle, sono un noob :P era così semplice!! però non si può modificare la posizione del "collegamento" applicazioni, vorrei lasciarlo al centro dei 5 collegamenti ma l'unica posizione in cui posso metterlo è più a destra possibile, o lasciarlo da solo ed eliminare tutti gli altri. boooh!!!
-
Ciao, anche un mio amico aveva il tuo stesso problema, se ti può interessare sul market c'e' una app che ti permette di cambiare l'immagine iniziale senza fatica!!
Si chiama "SGS2 BootScreen Changer".
Spero di esserti stato utile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da cleto84
visto che ci sei riuscito, quale metodo hai utilizzato?
Quote:
Originariamente inviato da g420
Semplicemente vai nel menu applicaz. e tappi tasto opzioni / modifica e le sposti a tuo piacimento, ma non riesco peró a spostare l'icona applicazioni!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
valeluna84
Salve ragazzi! Avrei un problema da sottoporvi...all'accensione del telefono, come prima schermata (prima dell'animazione), mi appare un'immagine relativa ad una rom (Vivaldi 4Season) che ho installato precedentemente alla Revo hd6; a questo punto mi sono messa alla ricerca del file tramite RootExplorer con l'intenzione di eliminarlo o sostituirlo. Trovato il file però (nella cartella mnt/.lfs/logo.jpg) non riesco nè ad eliminarlo, spostarlo o rinominarlo....Posso in qualche modo risolvere questo problema? Magari tramite il Terminal Emulator, digitando i comandi giusti, potrei riuscirci??
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Galaxy S2
Check Rom RevoHD v6
Kernel CF-Root
Scusate la "doppia" risposta ma forse non si capiva che era riferito a questo messaggio :)
Sul market c'e' una app che ti permette di cambiare l'immagine iniziale senza fatica!!
Si chiama "SGS2 BootScreen Changer".
Spero di esserti stato utile
-
Quote:
masterdoo
Io sinceramente non capisco tutta sta voglia che alcuni utenti hanno di passare ad ics che è molto molto acerbo ed instabile alla versione attuale, mentre la checkrom basata sull'ultimo firmware gingerbread ufficiale europeo permette di essere stabile e di far durare la batteria anche due giorni se lo si usa tanto, e tre giorni se lo si usa poco.Consiglio a tutti di non passare ad ics fino a che non si sia stabilizzato, personalmente io non tocco odin e il telefono in generale fino a che non esce la checkrom basata su ics, questo progetto lo seguo dalle prime versioni e di sicuro non lo abbandonerò per avere un firmware ancora scarno e instabile! Questa mia opinione è strettamente personale anche se spero che alcuni utenti la pensino come me!
Ma la batteria ti dura due giorni cin connessione dati sempre attiva? Come fai?
Inviato da Samsung Galaxy S2
-
Scusate ragazzi ma come base bisogna per forza avere il firmware LA4 io ad esempio o LA2 se flesho questa rom cosa succede?
-
Quote:
Rivi70
Scusate ragazzi ma come base bisogna per forza avere il firmware LA4 io ad esempio o LA2 se flesho questa rom cosa succede?
io avevo fatto così, con la LA2, e non avevo avuto problemi :D
-
Quote:
AndroidMTN
Sarò anche poco informato ma posso solo dire che il firmware ics con il quale samsung sta aggiornando il galaxy s2 é assolutamente imbarazzante...scrolling non fluido, luminosità bassa, una grafica grossolana, applicazioni non sempre compatibili con il nuovo sistema...per adesso é una vera delusione
Assolutamente daccordo..forse l'unico lato positivo è come dicono tanti la maggior durata di batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk