Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
binda1986
Assolutamente daccordo..forse l'unico lato positivo è come dicono tanti la maggior durata di batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Forse l'unica cosa che mi ha sorpreso positivamente é la navigazione internet, davvero molto veloce, ma per il resto non ci siamo...cmq io sono un amante di android, smanettone fino all'osso e spero che venga rilasciata un versione ics che possa gestire appieno le potenzialità del sg2 che secondo me é ancora il miglior smartphone sul mercato nonostante sia uscito da quasi un anno
-
Qualcuno sa se c'è qualche checkrom ICS in corso di elaborazione..?!
-
Quote:
riidio
quoto se qualcuno sa qualcosa lo scriva su questo topic a caratteri cubitali prego :D
-
Quote:
riidio
Per logica penserei di si.
-
da quando ho aggiornato alla v6 ho notato un consumo spropositato di batteria! Da stamattina alle 9.30 ora sono gia al 62%, e non l'ho usato per niente!! Ho notato con cpu spy che la cpu rimaneva a 200mhz ora con un riavvio sembra andare in deep normalmente...non ho installato nessun altro programma cosa potrebbe essere!!? Aiutatemiii...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
g420
da quando ho aggiornato alla v6 ho notato un consumo spropositato di batteria! Da stamattina alle 9.30 ora sono gia al 62%, e non l'ho usato per niente!! Ho notato con cpu spy che la cpu rimaneva a 200mhz ora con un riavvio sembra andare in deep normalmente...non ho installato nessun altro programma cosa potrebbe essere!!? Aiutatemiii...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai per caso ripristinato i backup delle app con titanium?Hai eseguito un full wipe e non deep cleaner prima di passare a questa rom?Provenivi da una rom o firmware ics?In questi casi fai un deep cleaner 1 e vedrai che i problemi si risolvono, la rom funziona alla perfezione e non ha nessun tipo di problema!
-
Ciao ragazzi io ho ancora la stock la2 con root ovviamente,mi consigliate questa rom? Posso flash are direttamente sopra. La la2 o sono costretto a mettere la la4?grazie mille.
-
Quote:
Rivi70
Ciao ragazzi io ho ancora la stock la2 con root ovviamente,mi consigliate questa rom? Posso flash are direttamente sopra. La la2 o sono costretto a mettere la la4?grazie mille.
esegui un deep cleaner 1 con firmware la4, fai il root con chainfire e flasha la rom, comunque si te la straconsiglio sta rom è perfetta!!!
-
Quote:
masterdoo
esegui un deep cleaner 1 con firmware la4, fai il root con chainfire e flasha la rom, comunque si te la straconsiglio sta rom è perfetta!!!
Ok grazie mille ci provo e poi ti faccio sapere.
-
Una domanda il chainfire per fare il root è quello della la2?