Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
allora come detto e ridetto passare da una stock rom(quella che hai tu) conviene sempre e di sicuro hai solo da guadagnare e nulla da perdere quindi documentati con le guide nel forum se sei alle prime armi e poi flasha questa rom facendo un deep cleaner, flasha il la4 stock firmware, metti i permessi di root e flasha da recovery questa rom, dopodichè ringraziami col tasto thanks :D
Ti ringrazio per l'aiuto. Ma onestamente non penso di essere alle prime armi...Avevo chiesto solo un consiglio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Quote:
Originariamente inviato da g420
da quando ho aggiornato alla v6 ho notato un consumo spropositato di batteria! Da stamattina alle 9.30 ora sono gia al 62%, e non l'ho usato per niente!! Ho notato con cpu spy che la cpu rimaneva a 200mhz ora con un riavvio sembra andare in deep normalmente...non ho installato nessun altro programma cosa potrebbe essere!!? Aiutatemiii...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai per caso ripristinato i backup delle app con titanium?Hai eseguito un full wipe e non deep cleaner prima di passare a questa rom?Provenivi da una rom o firmware ics?In questi casi fai un deep cleaner 1 e vedrai che i problemi si risolvono, la rom funziona alla perfezione e non ha nessun tipo di problema!
Non ho fatto alcun ripristino perche essendo no wipe e io venivo da checkrom v4 mi hanno consigliato di metterla su e basta!
Peró ha qualche problemino il mio terminale ora...a volte scatta e il reparto modem fa pena..forse sara per quello che spreca batteria?! Dove lavoro io è quasi sempre in ricerca!!! modem KL1 e vodafone...che mi consigliate!!? cambio!!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
simpa85
Ti ringrazio per l'aiuto. Ma onestamente non penso di essere alle prime armi...Avevo chiesto solo un consiglio ;)
A ecco va bene scusa se ho frainteso nei forum capita! Comunque flasha tranquillo che sta rom è na meraviglia ahahhaha
Quote:
g420
Non ho fatto alcun ripristino perche essendo no wipe e io venivo da checkrom v4 mi hanno consigliato di metterla su e basta!
Peró ha qualche problemino il mio terminale ora...a volte scatta e il reparto modem fa pena..forse sara per quello che spreca batteria?! Dove lavoro io è quasi sempre in ricerca!!! modem KL1 e vodafone...che mi consigliate!!? cambio!!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora fai un bel deep cleaner e risolvi tutti i problemi
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
-
Ciao,
ho notato che dopo che si termina una chiamata il telefono impiga qualche secondo prima di tornare alla rubrica.
è un problema solo mio o si può risolvere?
Grazie
-
Ragazzi scusatemi ho scaricato il file della LA4 ma è normale che nella descrizione del file all'inizio c'è scritto N700 grazie mille è solo per essere sicuro.
-
non mi è mai capitato questa cosa. dove lo hai scaricato?
Quote:
Rivi70
Ragazzi scusatemi ho scaricato il file della LA4 ma è normale che nella descrizione del file all'inizio c'è scritto N700 grazie mille è solo per essere sicuro.
-
Quote:
cleto84
non mi è mai capitato questa cosa. dove lo hai scaricato?
L'ha scaricato da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...4-no-wipe.html
E' normale? La starei per installare pure io.
-
Quote:
simpa85
Esatto proprio da li
-
non fatelo ! quella è per il galaxy note...non avete letto il titolo di quel topic ?
-
Quote:
gianluca3392
non fatelo ! quella è per il galaxy note...non avete letto il titolo di quel topic ?
Infatti non l'ho fatto :) Mica mi voglio fare del male xD