Visualizzazione stampabile
-
Scusate qualcuno può postare il link della LA4 per galaxy s2.
-
-
Raga un info..premetto che non ho mai usato deluxe setting o kitchenpro. Vorrei modificare la app draw. Ho installato tramite kitchenpro il tema ICS Domination v2.0.3. Ora la disposizione dei programmi nella app draw e di 5x4. Io vorrei modificarla e metterla 4x5. E' possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpa85
Raga un info..premetto che non ho mai usato deluxe setting o kitchenpro. Vorrei modificare la app draw. Ho installato tramite kitchenpro il tema ICS Domination v2.0.3. Ora la disposizione dei programmi nella app draw e di 5x4. Io vorrei modificarla e metterla 4x5. E' possibile?
Simpa tu che hai già flashato questa rom come la trovi?
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
A ecco va bene scusa se ho frainteso nei forum capita! Comunque flasha tranquillo che sta rom è na meraviglia ahahhaha
Quote:
Originariamente inviato da g420
Non ho fatto alcun ripristino perche essendo no wipe e io venivo da checkrom v4 mi hanno consigliato di metterla su e basta!
Peró ha qualche problemino il mio terminale ora...a volte scatta e il reparto modem fa pena..forse sara per quello che spreca batteria?! Dove lavoro io è quasi sempre in ricerca!!! modem KL1 e vodafone...che mi consigliate!!? cambio!!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora fai un bel deep cleaner e risolvi tutti i problemi
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
..ok grazie mille, ora mi informo si come si fa deep cleaner.. Ma come kernel quale mi consigli per avere una ottima reattività e una buona durata batteria??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da g420
Quote:
A ecco va bene scusa se ho frainteso nei forum capita! Comunque flasha tranquillo che sta rom è na meraviglia ahahhaha
Allora fai un bel deep cleaner e risolvi tutti i problemi
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
..ok grazie mille, ora mi informo si come si fa deep cleaner.. Ma come kernel quale mi consigli per avere una ottima reattività e una buona durata batteria??
Androidiani App
..ma facendo deep clean perdo tutti i dati e app?! Devo salvarmi la rubrica e la foto prima giusto? E poi devo riflashahre la rom, la guida che ho trovato dice di fare cosí...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
g420
..ma facendo deep clean perdo tutti i dati e app?! Devo salvarmi la rubrica e la foto prima giusto? E poi devo riflashahre la rom, la guida che ho trovato dice di fare cosí...
Androidiani App
salvati tutti i dati e procedi al deep cleaner e comunque per ottenere il massimo da questa rom scaricati il siyah 2.6.13 che trovi nella kitchen pro e sei apposto!
-
Quote:
masterdoo
salvati tutti i dati e procedi al deep cleaner e comunque per ottenere il massimo da questa rom scaricati il siyah 2.6.13 che trovi nella kitchen pro e sei apposto!
Ciao masterdoo...ho letto un po di recenzioni su kitchean pro sul siyah 2.6.13, non tutti ne parlano bene. Dicono che hanno problemi di instabilità. Invece ho visto che parlano bene del kernel Speedmod SGS2 K2_21...che ne pensi?
-
Quote:
Rivi70
Simpa tu che hai già flashato questa rom come la trovi?
Ciao rivi70. La troppo davvero una bella room :) Forse una delle migliori che ho provato :)
-
La V4 era migliore di batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk