Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpa85
Ciao masterdoo...ho letto un po di recenzioni su kitchean pro sul siyah 2.6.13, non tutti ne parlano bene. Dicono che hanno problemi di instabilità. Invece ho visto che parlano bene del kernel Speedmod SGS2 K2_21...che ne pensi?
Anche lo speedmod è buono ma visto che io adoro smanettare con voltage control e altri programmini che vanno a modificare valori al processore e alla gpu mi sembra che il siyah sembra ottimo per far cio ma se tu cerchi solo un kernel stabile, performante e che consumi poca batteria metti lo speedmod
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
-
Ragazzi a voi facebook funge con questa rom? a me compare l'errore autentificazione non riuscita..
-
Quote:
masterdoo
Anche lo speedmod è buono ma visto che io adoro smanettare con voltage control e altri programmini che vanno a modificare valori al processore e alla gpu mi sembra che il siyah sembra ottimo per far cio ma se tu cerchi solo un kernel stabile, performante e che consumi poca batteria metti lo speedmod
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
Ottimo kernel, puoi smanettarci ma devi utilizzare tegrak overclock ultimate
-
Quote:
skizz3tto
Ragazzi a voi facebook funge con questa rom? a me compare l'errore autentificazione non riuscita..
Si a me funziona perfettamente con questa rom e anche con tutte quelle che ho provato ma a volte succede che facebook dia problemi che non siano dovuti necessariamente al tuo device ma dall'app, prova a fare cosi per due volte: cancella i dati dell'app facebook da impostazioni-gestione applicazioni, dopodichè disistallala, reinstallala dal market, riprova ad effettuare il login, se non funziona riesegui la procedura di rimozione dati e disistallazione dell'app e riprova, se non ti dovesse funzionare attendi che siano sistemati i problemi dell'app facebook e nel frattempo prova friendcaster, app molto buona per gestire facebook!Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks per ringraziarmi!
Quote:
dangio85
Ottimo kernel, puoi smanettarci ma devi utilizzare tegrak overclock ultimate
Intendi il siyah o lo speedmod con "Ottimo kernel"?comunque secondo me entrambi sono ottimi, l'unica pecca è che lo speedmod non supporta la bootanimation!
-
Ragazzi scusatemi io mi sto accingendo a flashare questa rom,faccio prima un deep clean1 con la LA4, poi faccio il root ok?ma poi tramite recovery faccio i vari wipe e poi la flasho?perchè non ho capito nella guida dice di fare il root alla rom cosa alquanto strana dato che il root già è nella rom,vi chiedo una chiarificazione su questa cosa grazie.
-
dici bene. fai tutto il procedimento che hai elencato.
una volta fatta l'installazione dovresti avere anche il root. se cosi non fosse puoi rifarlo con odin.
ma la rom è già rootata. vai tranquillo!!
Quote:
Rivi70
Ragazzi scusatemi io mi sto accingendo a flashare questa rom,faccio prima un deep clean1 con la LA4, poi faccio il root ok?ma poi tramite recovery faccio i vari wipe e poi la flasho?perchè non ho capito nella guida dice di fare il root alla rom cosa alquanto strana dato che il root già è nella rom,vi chiedo una chiarificazione su questa cosa grazie.
-
Quote:
Rivi70
Deep cleaner con LA4, root, wipe data, wipe cache, wipe dalvick, flash della rom, reboot e poi ti godi la rom :D e quella cosa del rootare di nuovo la rom(che come hai detto saggiamente tu è gia rootata)è per coloro che hanno problemi coi permessi di root, se tu non hai problemi, dopo aver flashato la rom, a concedere i permessi di root alle applicazioni, non fare nulla!
-
Questa resta una delle rom mod piu interessanti anche attualmente,almeno finche ics non sara' ottimizzato al meglio
Non serve rootare nuovamente una rom mod come non serve un deep wipe se gia siete su una base la4.L'importante e eseguire un full wipe e magari dare una ripulita alla sd
-
Quote:
thay
Questa resta una delle rom mod piu interessanti anche attualmente,almeno finche ics non sara' ottimizzato al meglio
Non serve rootare nuovamente una rom mod come non serve un deep wipe se gia siete su una base la4.L'importante e eseguire un full wipe e magari dare una ripulita alla sd
thay mi permetto un piccolo ot: tu hai la checkrom?
-
Scusatemi ragazzi ho fatto ildeep clean con la LA4 poi messo il root,il problema che ora quando vado in recovery e vado su installazione check rom mi dice installazione aborted come mai?