Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Si a me funziona perfettamente con questa rom e anche con tutte quelle che ho provato ma a volte succede che facebook dia problemi che non siano dovuti necessariamente al tuo device ma dall'app, prova a fare cosi per due volte: cancella i dati dell'app facebook da impostazioni-gestione applicazioni, dopodichè disistallala, reinstallala dal market, riprova ad effettuare il login, se non funziona riesegui la procedura di rimozione dati e disistallazione dell'app e riprova, se non ti dovesse funzionare attendi che siano sistemati i problemi dell'app facebook e nel frattempo prova friendcaster, app molto buona per gestire facebook!Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks per ringraziarmi!
Ti ringrazio per la risposta ma purtroppo non sono riuscito a risolvere, nemmeno con friendcaster funge. Ho trovato un post di un utente che aveva il mio stesso problema l'ho contattato per sapere se ha risolto qualcosa.. comunque ho postato nella sezione facebook: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post1266415
-
@masterdoo e' sull sgs della mia signora ;-) rom raffinatissima nulla da dire
@Rivi70 probabilmente il pacchetto e' corrotto riscaricalo
-
Quote:
thay
@masterdoo e' sull sgs della mia signora ;-) rom raffinatissima nulla da dire
@Rivi70 probabilmente il pacchetto e' corrotto riscaricalo
Grazie thay ora riprovo a scaricarlo.
-
Niente ragazzi dalla recovery non riesco a flashare il file della rom mi dice sempre aborted lo già scaricato 2 volte.
Risolto ora sta flashando.
-
Quote:
Rivi70
Niente ragazzi dalla recovery non riesco a flashare il file della rom mi dice sempre aborted lo già scaricato 2 volte.
bene aspettiamo le tue impressioni, sicuramente positive, sta rom mi fa drizzare i peli pubici ahhahahhahahaaha
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
bene aspettiamo le tue impressioni, sicuramente positive, sta rom mi fa drizzare i peli pubici ahhahahhahahaaha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Allora ragazzi provato la rom da circa 2 ore,grande grande grande,veramente magnifica e soprattutto super personalizzabile,veramente grande,unica cosa volevo chiedervi ma l'immaggine dove c'è il lock screen come si cambia?grazie mille.
-
Capita anche a voi che dopo un po compaiono le notifiche di precedenti downliads?
-
Quote:
AndroidMTN
Capita anche a voi che dopo un po compaiono le notifiche di precedenti downliads?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ogni tanto capita!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da cleto84
Ogni tanto capita!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non c'è nessun modo per evitare che avvenga?