Prova con un wipe cache e dalvik da recovery e vedi se si risolve
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kingbega
Già provato ma nulla.. ho anche provato a riflashare la rom ma il problema rimane..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve, chiedo se e possibile gentilmente qualche link riquardo il funzionamento della room
in questione ,per avere il funzionamento del jkey e della room e ckicken tutti i vari settaggi
grazie
So che l'orario renderà difficile un intervento, ma tentar non nuoce.
In questo momento ho ICS lpq con modem nelp2e kernelsiyah v3 beta6.
Vorrei passare alla CheckROM RevoHD™ V6.
Il problema è che nel momento in cui collego il nostro s2 al pc come memoria di massa (per copiare la rom sull'sd interna), mi dice "la scheda sd può essere rimossa" nelle notifiche e non succede nient'altro.
Mai successo fin'ora, l'unica cosa diversa dal solito che ho fatto, è stato un nandroid sull'sd esterna.
Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a fare wipe cash, a riavviare il pc (sul quale kies è killato), ma niente da fare.
Salve ragazzi ho provato questa rom ed e daccero fantastica ma ho alcuni quesiti da porvi:
1 ho provato i modem originali della rom e quello consigliati ma mi accorgo dallo stato della batteria che mi ciuccia batteria..in soli 40 minuti mi e scesa del 13% e sullo stato batteria in alto nelle info mi dice scarica..mi da come 76% consumo display..eppure sono solo in wifi senza dati...nn lo uso sempre..potenza segnale modem -95 db -101 db, 7/9asu..cosa signifa?e buono?..ho calibrato la batteria cn battery calibration ma nulla
2 ho jkay 13.6.4 e nn trovo le animazioni della homescreen ad effetto cubo o altri come sono nelle altre rom cn jkay..ma solo scorrimento semplice..ho una ics domination come tema....
Vorrei poter modificare anche le dimensioni delle griglie della homepage e delle icone come anche le pagine delle applicazioni riducendole..mi ricordo che in alcune rom cera questa possibilita..mi sa che erano le impostazioni del drawer..qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
cia ragazzi, provo a chiedere anche qui:
edit:Quote:
qualcuno sa dirmi come mai non funziona piu il GPS?
ho la revo HD V6, ICS theme e da poco ho messo il modem NEKI2
Purtroppo era da tanto che non provavo ad attivarlo quindi non posso sapere con esattezza cosa possa essere..
Grazie!
se uso google maps oppure sygic l'icona del gps compare (lampeggiante) ma non si collega ugualmente.
se invece provo ad accenderlo senza niente on compare neanche l'icona.
1. Al cambio di Rom devi dare tempo alla batteria di ricalibrarsi con alcuni cicli di carica-scarica. hai un segnale bassino: il valore col meno deve essere il più piccolo possibile (-80 db è meglio di -90 db), mentre i valori di asu sono buoni più alti sono. Se vuoi c'è un bel topic sui modem qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Puoi flashare quello che vuoi. Conta che è cruciale l'abbinamento modem-operatore e zona.
2. Jkay ha sviluppato menu e barra con i toggles, l'effetto cubo è dovuto a launcher alternativi come go launcher ex.
3. anche questo si può fare con launcher alternativi o con la touchwiz modificata (twlauncher 4.5 se non erro)
Si sa se gli sviluppatori stanno lavorando a qualcosa? Magari una versione ics partendo dalla ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ringrazio a tutti ????
per la risposta